X


Gossip Uomini e Donne: Raffaella Mennoia fa un chiarimento importante

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto raffaella mennoia uomini e donne

Raffaella Mennoia fa un chiarimento sul Trono Classico di Uomini e Donne: “Le puntate sono state registrate”

In questi ultimi giorni molte trasmissioni sono andate in onda senza pubblico in studio per via delle ordinanze prese dal Governo per combattere l’epidemia da coronavirus. Tuttavia c’è da segnalare anche il fatto che le puntate del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne sono andate invece in onda regolarmente con il pubblico lì presente. Per tale ragione l’autrice Raffaella Mennoia, in queste ultime ore, è stata subissata da messaggi su instagram da persone che le hanno chiesto il perchè. E dopo tante domande l’autrice storica di Uomini e Donne ha pubblicato un video sul suo profilo personale del social fotografico per fare una volta per tutte chiarezza su questa faccenda:

“Oggi mi avete scritto in moltissimi per Uomini e Donne…Ma le puntate in onda sono state registrate tipo un mese fa…”

Quindi ‘mistero’ risolto sul motivo per cui il pubblico è presente in queste ultime puntate di UeD andate in onda su Canale 5 nonostante le ordinanze restrittive del Governo.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia confessa: “Speriamo di potervi fare compagnia il più possibile”

Ovviamente questa situazione sta rendendo la vita difficile anche alla produzione di Uomini e Donne. Difatti, con le nuove ordinanze del Governo, è molto difficile spostarsi da una regione all’altra. E molti protagonisti del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne vengono da tutte le parti di Italia. Motivo per cui Raffaella Mennoia, ieri sera su instagram, ha dichiarato schiettamente di sperare di poter continuare a registrare la trasmissione:

“Speriamo di potervi far compagnia il più possibile con quello che riusciamo a fare e con quello che abbiamo fatto nei giorni che abbiamo registrato precedentemente a tutto questo disastro…”

E in effetti anche le registrazioni di Uomini e Donne potrebbero subire uno stop momentaneo per via di questa crisi. Mediaset, a tal proposito, ha già deciso di non mandare in onda momentaneamente Domenica Live, #CR4 e Verissimo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Sono molto preoccupata”

Poco fa uno degli ex tronisti di Uomini e Donne è stato ricoverato per coronavirus. E lui è il primo protagonista del dating, e si spera anche l’ultimo, ad affrontare in prima persona questo problema. Problema che sta facendo preoccupare tanto anche l’autrice storica del dating, Raffaella Mennoia, la quale su instagram ha svelato:

“Sono molto preoccupata…Preoccupata per le famiglie e per l’economia…Riguarderà tutti…Spero che nessuno di noi debba avere qualche caro coinvolto…”

Insomma Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, che un mese fa esatto ha perso il padre, adesso è costretta, come tutti, ad affrontare anche questo enorme problema che ha messo in ginocchio il Paese intero.