X


Gossip Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Eleonora Rocchini e Oscar?

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto oscar branzani eleonora rocchini ritorno di fiamma

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne fa un curioso gesto sui social: vuole riavvicinarsi a Oscar Branzani?

Una delle coppie del Trono Classico di Uomini e Donne che più ha fatto mormorare i fan in questi ultimi mesi è stata quella composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Difatti la ragazza, la scorsa estate, ha deciso di lasciare il popolare influencer napoletano perchè si è innamorata dell’ex storico della sorella, Nunzio Moccia. Tuttavia in queste ultime ore Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono tornati a far parlare i loro tantissimi fan. Il motivo? In pratica l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha pubblicato una storia con in sottofondo la canzone intitolata I fiori di Chernobyl, e nella didascalia ha scritto: “Ve la dedico…Dopo la tempesta uscirà comunque il sole…” Fin qui niente di strano se non per il fatto che a stretto giro anche il suo ex Oscar Branzani ha postato su instagram la stessa canzone, facendo una clamorosa rivelazione nella didascalia che ha lasciato tutti di stucco. Una semplice coincidenza? I fan non lo credono affatto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Oscar Branzani risponde a Eleonora Rocchini? “Mi hanno dedicato questa canzone”

Oscar Branzani, qualche ora dopo il post di Eleonora Rocchini del Trono Classico di Uomini e Donne, ha scritto su instagram:

“Comunque oggi ho ascoltato una canzone bellissima, mi hanno fatto ascoltare una bellissima canzone, ‘I fiori di Chernobyl’. Ascoltate quella canzone…me l’hanno dedicata. Credo me l’abbiano dedicata…”

Ovviamente tutti i fan hanno pensato a una sorta di possibile botta e risposta a distanza tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani e non certo a una semplice casualità. Per tale ragione in tanti hanno già iniziato a pensare che tra loro potrebbe essere in atto un clamoroso ritorno di fiamma. Avranno ragione?

Oscar Branzani di Uomini e Donne più vicino a Eleonora Rocchini? “Non si può sapere”

Ovviamente i fan di UeD si sono riversati sul profilo instagram di Oscar Branzani per chiedergli immediatamente chi abbia potuto dedicargli quella canzone, pensando sotto, sotto ci possa essere lo zampino di Eleonora Rocchini, che ultimamente è stata presa di mira sul web. E l’ex tronista di Uomini e Donne si è limitato a rispondere: “Eh non si può sapere…” Ci saranno presto novità su questa coppia?