X


Grande Fratello Vip, Amici e Striscia: Mediaset prende una decisione

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Programmi Tv
foto grande fratello vip serale di amici coronavirus

GF Vip, Amici Serale e Striscia coronavirus: la decisione di Mediaset

L’azienda Mediaset ha comunicato che i programmi di intrattenimento attualmente in onda continueranno ad essere trasmessi con tutte le dovute attenzioni, dopo l’attento esame del decreto del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte con le nuove misure restrittive contro il coronavirus. Confermate, dunque, la messa in onda del Serale di Amici venerdì 13 marzo e del Grande Fratello Vip mercoledì 18 marzo. Confermata anche Striscia la Notizia tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ad annunciarlo è stato Cologno Monzese con una nota, sostenendo che tutti gli autori, conduttori e tecnici hanno aderito alla proposta di andare in onda, “dimostrando totale disponibilità e di questo li ringraziamo di cuore”. Il coronavirus non fermerà il Serale di Amici, Striscia la Notizia e il Grande Fratello Vip anche se continuerà l’assenza del pubblico in studio.

Serale di Amici, Grande Fratello Vip e Striscia: confermata la messa in onda nonostante il coronavirus

Al momento Mediaset ha deciso la sospensione di Domenica Live, Verissimo, Le Iene e #CR4 – La Repubblica delle Donne, causa coronavirus, per lasciare spazio all’informazione e agli ultimi aggiornamenti su tutte le sue reti sull’emergenza sanitaria di cui siamo stati colpiti e di cui nessuno è immune. Confermati, invece, Amici 19 di Maria De Filippi, Striscia la Notizia con Gerry Scotti e Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. Ad anticipare la regolare trasmissione delle puntate in prima serata era stato già Signorini durante il sedicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, slittato ieri sera per una straordinaria del Tg5 con un messaggio del Premier Conte, dicendo che questi che stiamo vivendo sono giorni duri e stiamo combattendo una battaglia imprevista. Qualche ora di leggerezza non farà male a nessuno, “ci sembra anche giusto regalare qualche stacco, qualche momento di levità”.

Amici Serale cambia giorno: quando va in onda Maria De Filippi

Venerdì 13 marzo sarà l’ultimo giorno in cui il Serale di Amici 19 andrà in onda di venerdì. Dalla prossima settimana prenderà il posto di C’è Posta Per Te e il talent di Maria De Filippi tornerà nella sua storica collocazione. Non ci sono ancora anticipazioni sul Serale di Amici del 13 marzo probabilmente a causa del coronavirus e le disposizioni governative che hanno invitato tutti a stare in casa. Maria De Filippi potrebbe servirsi ancora della grande amicizia con Sabrina Ferilli, come già fatto la scorsa settimana. L’attrice e giudice di Tu Si Que Vales sarà in onda in collegamento?