X


Grande Fratello Vip, Andrea Denver su Patrick Pugliese: “Mi sento in colpa”

Scritto da , il 19 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver dramma grande fratello vip

Patrick Pugliese al GF Vip, Andrea Denver confessa: “Mi sento in colpa”

Ieri sera è andata in onda una nuova spumeggiante puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata in cui è successo un po’ di tutto. Difatti sono stati eliminati a sorpresa Fabio Testi e Valeria Marini, mentre il primo finalista è Sossio Aruta. Insomma di sicuro i colpi di scena non sono mancati. Tuttavia a far molto discutere il pubblico a casa è stato anche Andrea Denver, il quale non ha salvato dalla nomination Patrick Pugliese, preferendo invece scegliere Aristide Malnati. Un gesto questo che non è piaciuto per nulla. E probabilmente anche lo stesso Andrea Denver al GF Vip ha capito di aver fatto un passo falso. Difatti il ragazzo, parlando del più e del meno con Antonella Elia dopo la lunga diretta, ha voluto confessarle quanto segue:

“Io stasera quando ho salvato Aristide…Non ti nego che mi sono sentito un po’ in colpa nei confronti di Patrick…”

Questa scelta, infatti, ha creato molte polemiche proprio perchè Patrick Pugliese e Andrea Denver al GF Vip sono molto amici. Quindi perchè quest’ultimo ha agito in questo modo?

Grande Fratello Vip anticipazioni: Andrea Denver difende Patrick Pugliese

Successivamente Andrea Denver, dopo aver confessato a Antonella Elia al GF Vip di essersi pentito di non aver salvato Patrick Pugliese, ha anche aggiunto:

“Anche l’altra volta mi sono sentito per non aver salvato te e altri…”

Antonella Elia l’ha quindi rassicurato, asserendo di non preoccuparsi perchè ha semplicemente fatto quello che si è sentito sul momento. Poco dopo però quest’ultima ha colto la palla al balzo per attaccare Patrick Pugliese, il quale ieri ha avvertito un forte dolore alla spalla sinistra, asserendo:

“Lui fa il lecchinaggio, vuole tenere buoni i rapporti con tutti…Usa questi metodi da bambinone, ma non mi convince…”

Ma Andrea Denver è subito intervenuto in difesa del concorrente del GF Vip: “No, non credo…Lui è fatto così…E’ vero e sincero al 100%!”

GF Vip, Andrea Denver dice la sua su Sossio Aruta: “Adesso è intoccabile”

Andrea Denver, che in questi giorni è stato attaccato dal marito di Fernanda, ha poi voluto parlare del fatto che Sossio Aruta sia diventato il primo finalista del Grande Fratello Vip a furor di popolo. E in questa circostanza Andrea Denver ha fatto una battuta:

“Adesso che Sossio è in finale possiamo mandarlo avanti a qualsiasi ora a fare gli scherzi, tanto è intoccabile…”

Antonella Elia, ovviamente, ha detto di essere assolutamente d’accordo con lui.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *