X


Patrick Pugliese sta male al Grande Fratello Vip: “Non so come guarire”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese scoperta

GF Vip: Patrick Pugliese ha mal di schiena, Teresanna corre in suo aiuto

Al Grande Fratello Vip Patrick con il mal di schiena si è fatto coccolare da Teresanna Pugliese. Il 42enne, in cucina insieme anche ad Aristide, ha ammesso di star male per un fastidio alla spalla sinistra.

“Qua che mi fa male, non so come fare a guarire, non so se è colpa della palestra o di come dormo”.

Sono state queste le parole di Patrick Ray Pugliese al GF Vip questa mattina. Il 42enne si è svegliato con il mal di schiena, ma in suo aiuto è arrivata Teresanna Pugliese che ha deciso di fare un massaggio all’amico. Insomma un piccolo fastidio fisico per 42enne al GF Vip 4 che l’ha portato a chiedere aiuto alle sue compagne di reality.

Grande Fratello Vip 2020, Patrick Pugliese dolorante: interviene Fernanda Lessa

Al GF Vip 2020 il mal di schiena di Patrick Pugliese ha portato anche Fernanda Lessa ad intervenire. La modella ha fatto un lungo massaggio al 42enne che ha continuato però ad essere dolorante tanto da replicare:

“Ci possiamo mettere un po’ di voltaren dopo? Così almeno guarisco!”.

Antonio Zequila ha scherzato con l’amico, vedendolo amorevolmente accudito da Fernanda Lessa. Tuttavia, nonostante il malessere Patrick al Grande Fratello Vip non ha perso però la voglia di scherzare con gli altri coinquilini.

Patrick Ray Pugliese parla di nomination con Teresanna al Grande Fratello Vip 4

Al GF Vip 4, Patrick ha scherzato con Teresanna Pugliese, che ieri sera ha mosso una critica su Valeria Marini, sottolineando che dopo un massaggio di dieci minuti per contraccambiare il favore non la nominerà. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e al televoto si scontreranno Antonella Elia, Fabio Testi e Adriana Volpe. Intanto quest’ultima è stata riconquistata da Zequila in queste ore.