X


Grande Fratello Vip, Antonella Elia si sfoga contro Licia: “Un supplizio”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Valeria Marini gf vip

Antonella Elia torna a attaccare Licia Nunez al GF Vip: “E’ un supplizio”

Antonella Elia pare davvero aver preso di punta l’ex amica Licia Nunez. Le due donne, come tutti i fan del Grande Fratello Vip sapranno molto bene, è ormai una settimana che si ignorano completamente. Addirittura Licia, per qualche giorno, ha dormito in veranda perchè non ha voluto condividere il letto con la Elia. Tuttavia poi la fidanzata di Barbara Eboli è tornata a dormire nel suo letto al fianco di quest’ultima, la quale, la scorsa notte, è tornata ad attaccarla duramente. Cosa ha detto? In pratica Antonella Elia, impegnata a rifare il letto prima di andare a dormire, ha dichiarato schiettamente:

“Se lei e Valeria sono così amiche perchè non vanno a dormire insieme? Evidentemente non sono poi così amiche…Purtroppo il supplizio lo subisco solo io…”

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe gela Antonella Elia: “Licia non può dormire con la Marini perchè russa”

Adriana Volpe, lì in camera da letto impegnata ad ascoltare lo sfogo di Antonella Elia su Licia Nunez al GF Vip, ha rivelato senza indugio alcuno:

“Loro non dormono insieme perchè Valeria Marini russa…Quindi non è possibile…”

A quel punto Antonella Elia, il cui fidanzato è finito nuovamente nella bufera dopo le clamorose dichiarazioni fatte da Lubamba a Domenica Live da Barbara d’Urso, ha semplicemente ribattuto:

“Quindi è stabilito che Valeria russa…E allora cosa dobbiamo fare? Attendiamo gli eventi…Mi tocca questo supplizio…”

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia contestata sui social: “Ha fatto il suo teatrino”

Questo ennesimo sfogo di Antonella Elia poco è piaciuto ai tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip, i quali hanno colto la palla al balzo per contestarla. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la fidanzata di Pietro Delle Piane, asserendo su twitter senza indugio alcuno: “La Elia ha fatto il suo solito teatrino notturno…Che lagna…”