X


Domenica Live, l’appello di Lubamba a Antonella Elia: “Stai attenta!”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Domenica Live
Foto Sylvie Lubamba Domenica Live appello

Sylvie Lubamba a Domenica Live: “Antonella Elia, stai attenta!”

Nuova puntata di Domenica Live condotta da Barbara d’Urso rigorosamente senza pubblico in studio per via delle nuove norme governative al fine di contenere il contagio da coronavirus. Ospite della puntata di oggi l’ex showgirl Sylvie Lubamba che è tornata a parlare di Pietro Delle Piane e ha voluto fare un appello ad Antonella Elia (attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip):

“Stai attenta! Perché lui in passato l’ha fatto con altre donne (un’attrice napoletana famosa e una giornalista del Tg2). Secondo me lui sta con lei per visibilità, anche se mi auguro sia cambiato”

Alfonso Signorini mostrerà ad Antonella Elia quest’appello di Lubamba fatto a Domenica Live?

Domenica Live, Sylvie Lubamba su Pietro Delle Piane: “Botte dappertutto!”

“Io non ho mentito. Lui parla sapendo di mentire. In un paio di occasioni mi ha messo le mani addosso. Mi ha tirato una sberla così forte che mi ha causato un gonfiore tra il labbro superiore e il naso. Io ho due testimoni che mi hanno creduta. Mi sentivo a disagio a farmi vedere in pubblico, lui mi ha chiesto scusa e allora l’ho perdonato. Poi è successo un’altra volta, sono volati altri schiaffi, botte dappertutto, dicendomi che gli avevo mancato di rispetto [perché un suo amico imprenditore casertano l’aveva salutata con un bacio a stampo]. Menata più volte. Anche in quell’occasione ho sorvolato”. Questo il lungo racconto di Sylvie Lubamba a Domenica Live parlando della relazione avuta con Pietro Delle Piane, che in una delle trasmissioni di Barbara d’Urso ha dichiarato di aver avuto con lei solo una storiella.

Pietro Delle Piane, parla Sylvie Lubamba: “Mi ha fatto conoscere i genitori!”

“L’ho conosciuto nel 2006” ha raccontato a Domenica Live Sylvie Lubamba, “lui mi ha invitato nella casa di famiglia al mare a farmi conoscere i suoi genitori, e mi ha presentato come la sua ragazza. Dormivamo nella stessa camera. La relazione è finita a ottobre (2006). Mi ha detto che Carlo Delle Piane era suo zio alla lontana”. La donna ha detto di avere due testimoni con i quali ha parlato dopo il primo episodio di violenza. La questione con Pietro Delle Piane, a cui dà fastidio il comportamento di Antonella Elia, sicuramente non finirà qui.