X


Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: l’ex fa una confessione intima

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila bestemmia

Antonio Zequila al GF Vip, la sua ex Simona Tagli: “In intimità ti chiamavo ‘papero'”

Il concorrente del Grande Fratello Vip Antonio Zequila ha fatto molto discutere per via delle sue passate storie d’amore. Difatti l’uomo si è più volte vantato nella casa più spiata dagli italiani di aver avuto nella sua vita donne bellissime e molto famose. Peccato però che l’uomo si è sempre dimenticato di citarne una: Simona Tagli. Per tale motivo, quest’ultima, decisamente arrabbiata, ha deciso di sfogarsi scrivendo una lunga lettera sull’ultimo numero del settimanale Di Più. In questa occasione la donna ha dichiarato di non capire come Antonio Zequila abbia potuto dimenticarsi di parlare agli altri concorrenti della loro storia d’amore. Una storia d’amore che secondo l’ex del concorrente del GF Vip sarebbe stata importantissima. Successivamente la donna, sempre a Di Più, ha anche fatto una confessione intima su Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, asserendo:

“Nell’intimità ti chiamavo ‘papero’ per il tuo modo di camminare: ti amavo perchè mi facevi sempre ridere…”

Parole che sicuramente lasceranno a bocca aperta i numerosi fan del reality, ma anche Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Simona Tagli su Antonio Zequila: “Non ho mai smesso di starti vicino”

Nonostante la loro storia d’amore sia ormai finita da diversi anni, Simona Tagli ha dichiarato al settimanale Di Più di non aver mai smesso di sentirlo e di vederlo:

“Ho sempre cercato di starti vicino anche dopo la fine della nostra relazione, quando sei tornato a vivere dalla tua famiglia per stare vicino a tuo padre malato…”

E il gesto di stare al fianco del padre malato ha colpito molto Simona Tagli, la quale ha voluto fare i suoi più sinceri complimenti a Antonio Zequila del GF Vip: “Sei un uomo speciale con un cuore grande…”

GF Vip, Simona Tagli delusa da Antonio Zequila: “Perchè mi hai dimenticato?”

Sul finire di questo lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, Simona Tagli ha poi continuato a dire di esserci rimasta molto male nel non essere mai stata citata da Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, temendo l’abbia dimenticata:

“Perchè mi hai dimenticato? Papero mio perchè non mi hai mai citato? Che cosa nascondono i tuoi silenzi?”

Antonio Zequila, che ieri ha parlato della sua ultima ex, risponderà prima o poi a queste sue domande?