X


Grande Fratello Vip, Antonio Zequila triste svela: “Non era facile…”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila GF Vip

Antonio Zequila al GF Vip torna a parlare della sua ex fidanzata: “Non era facile stare insieme”

Lunga chiacchierata stanotte tra Valeria Marini e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip. E in questa occasione il popolare attore del GF Vip ha parlato delle sue tantissime fidanzate, tra le quali anche la sua ultima ex. Proprio con quest’ultima Antonio Zequila, come ha sempre dichiarato lui stesso a tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani, ha vissuto la storia d’amore più importante della sua vita. Una storia che però pare fosse già destinata a finire. Il motivo? La lontananza. Difatti l’uomo, a tal proposito, ha rivelato con un velo di tristezza sul volto:

“Purtroppo non era facile la nostra storia d’amore per tanti motivi, tra i quali la lontananza: lei vive in Sardegna…E’ una donna bellissima e mi dispiace che sia finita così…”

Un grande amore questo per Antonio Zequila, il quale non ha negato di continuare a provare dei forti sentimenti nei confronti della donna.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Antonio Zequila svela perchè è finita con la sua ex fidanzata

Valeria Marini ha poi colto l’occasione per chiedere ad Antonio Zequila del GF Vip se ci fossero stati altri motivi che hanno portato alla rottura con la sua ex fidanzata di origini sarde. E a quel punto Antonio Zequila ha confessato alla prorompente showgirl quanto segue:

“Ci siamo lasciati a settembre, perché non condivide molto il mio lavoro, lei è dentista…”

E chissà se la donna, magari in futuro, deciderà di tornare sui suoi passi, cercando di riallacciare i rapporti con il concorrente del Grande Fratello Vip, che ieri è stato nuovamente attaccato da Adriana Volpe, la quale non ha fatto mistero di non credere alle sue scuse.

GF Vip, Antonio Zequila su Eva Robin’s dichiara: “Era una donna bellissima”

La soubrette Valeria Marini ha poi chiesto a Antonio Zequila se sia vero o meno il flirt con la famosa transgender Eva Robin’s. E l’attore napoletano del Grande Fratello Vip ha immediatamente risposto di sì, aggiungendo: “Nel 1991 abbiamo avuto un flirt, era una donna bellissima…”