X


Adriana Volpe non crede alle scuse di Antonio Zequila: “Presa per il c*lo”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila e Adriana Volpe GF Vip

Adriana Volpe sulle scuse di Antonio Zequila: “Mi sanno di presa per il c*lo”

Antonio Zequila ha chiesto scusa ad Adriana Volpe per le parole usate in diretta e anche per i contenuti del suo sfogo al Grande Fratello Vip. Peccato che l’ex conduttrice Rai non creda molto alle sue scuse nonostante la stretta di mano e l’abbraccio avvenuto in cucina di fronte agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. “A me queste scuse mi sanno tanto di presa per il c*lo. Fammi stare calma”. Adriana Volpe non crede alle scuse di Antonio Zequila e sicuramente alla prossima puntata del GF Vip Alfonso Signorini e i suoi autori torneranno sull’argomento per fare ulteriore chiarezza.

Antonio Zequila chiede scusa ad Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

Quello che è accaduto nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha dell’increscioso nei confronti di una donna come Adriana Volpe, che è già stata offesa anni fa a I Fatti Vostri (bagarre che fa ancora parlare al giorno d’oggi). Antonio Zequila ha alzato la voce con lei e le ha dato della spergiura di fronte a milioni di telespettatori. Come si è visto nel daytime di oggi su Canale 5 Antonio Zequila si è scusato con Adriana Volpe per il tono tenuto nel corso della diretta del GF Vip. “Ti scusi anche per i contenuti?” ha domandato Adriana, sentendosi rispondere “Anche per quello”. Insomma, pare che l’ascia di guerra sia stata sotterrata… oppure no?

GF Vip, Paola Di Bendetto esprime dei dubbi su Zequila: “Sono state dette cose pesanti!”

Se Teresanna Pugliese ha visto della sincerità nelle scuse di Antonio Zequila ad Adriana Volpe, dall’altra Paola Di Bendetto ha espresso dei dubbi in confessionale: “Fossi nei panni di Adriana le scuse di Antonio varrebbero ben poco… Nobile gesto, ma sono state dette cose pesanti in toni pesanti”. Sempre nel confessione Antonio Zequila ha dichiarato: “Errare è umano, perseverare è diabolico. Mi sono scusato con Adriana e spero di poter fare un bel percorso con lei da colleghi”. Intanto lo sfogo del marito di Adriana si è fatto sentire sul web.