X


Grande Fratello Vip: cachet di Valeria Marini e degli altri concorrenti

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini gf vip confessione Alberto Sordi

Valeria Marini concorrente del GF Vip: ecco qual è il suo cachet

La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip sarà particolarmente impegnativa per Valeria Marini. Difatti quest’ultima dovrà affrontare in una resa dei conti finale la rivale di sempre nella casa più spiata dagli italiani Antonella Elia. Come andrà a finire questo ‘duello all’ultimo sangue’? Chissà, ma intanto è sicuro che l’attesa tra i fan del reality è altissima per vederle l’una contro l’altra. In questi minuti però è circolata una news sui concorrenti del GF Vip che ha già fatto molto discutere sui social, e non solo. Di cosa si tratta? Il loro presunto cachet: quanti soldi hanno intascato per varcare la famosa porta rossa? A rivelarlo è stato il quotidiano Libero. Secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare giornale diretto da Vittorio Feltri, la prorompente soubrette Valeria Marini avrebbe firmato un contratto in cui guadagnerebbe ben 20.000 euro a settimana. Nelle passate edizioni, invece, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio avrebbero percepito rispettivamente 10.000 e 25.000 euro a settimana.

Grande Fratello Vip, cachet concorrenti: ecco quanto avrebbe guadagnato Barbara Alberti

Il quotidiano Libero, parlando sempre dei presunti cachet dei concorrenti del GF Vip 4, ha anche rivelato quanto avrebbe guadagnato Barbara Alberti nelle settimane in cui ha vissuto nella Casa di Cinecittà. Secondo i rumor raccolti dal quotidiano di Vittorio Feltri, la popolare intellettuale e scrittrice avrebbe percepito 18.000 euro a settimana. E tra l’altro sarebbe stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip a guadagnare di più. Per tale ragione il quotidiano si è chiesto il motivo per cui Barbara Alberti abbia poi deciso di ritirarsi, rinunciando così a un bel bottino.

Lory Del Santo ospite al GF Vip: 5.000 euro per confrontarsi con Antonio Zequila?

Oggi il quotidiano Libero, oltre ai presunti cachet di Barbara Alberti e Valeria Marini, che è tornata ad attaccare Antonella Elia, ha anche riportato quanto avrebbe preso Lory Del Santo per una semplice ospitata nella Casa per parlare con Antonio Zequila. Secondo le ‘gole profonde’ del giornale di Feltri, la popolare opinionista e regista avrebbe percepito 5.000 euro. Non pochi visto che alla fine la sua ospitata nel reality è durata pochissimi minuti.