X


Valeria Marini sbotta al GF Vip: “Antonella Elia cerca protagonismo”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Valeria Marini gonfiarti

Grande Fratello Vip, Antonella Elia attaccata da Valeria Marini: “E’ alla ricerca di protagonismo”

La rivalità tra Valeria Marini e Antonella Elia al GF Vip non si placa affatto. E stamattina la prorompente showgirl di origini sarde ha attaccato nuovamente la bionda concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Difatti la showgirl de Il Bagaglino, parlando con gli altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, ha dichiarato di non capire gli atteggiamenti della Elia, ipotizzando sia alla ricerca esclusivamente di protagonismo:

“Non ho antipatia nei suoi confronti…Io ho subito un’aggressione e offese…Lei sta creando fazioni tra noi (chi è contro o favore chi) solo per cercare il protagonismo…”

E anche gli altri concorrenti del GF Vip hanno dato ragione alla donna, asserendo che Antonella Elia avrebbe dei modi di fare decisamente esagerati.

Valeria Marini contro Antonella Elia al GF Vip: “Non ci voglio avere più niente a che fare”

Valeria Marini ha poi rincarato la dose nei confronti di Antonella Elia al Grande Fratello Vip:

“Lei agisce sempre nel modo ‘mors tua vita mea’…E non approvo…Deve sempre trovare la persona con cui scontrarsi…Io non ci voglio più avere niente a che fare…”

Ma nonostante le ultime sue parole, invece, in base alle anticipazioni del GF Vip inerenti alla puntata di stasera, Valeria Marini dovrà ancora averci a che fare con Antonella Elia visto che è in programma un loro confronto. Le due si chiariranno?

Fernanda Lessa a Valeria Marini del Grande Fratello Vip: “Non voglio più parlare di Antonella”

La soubrette Valeria Marini si è poi rivolta a Fernanda Lessa, dicendole di volere il suo parere sulla sua querelle con Antonella Elia. E la concorrente brasiliana del GF Vip, che la scorsa notte è stata attaccata da Antonella Elia, non si è certo tirata indietro, dandole ragione: “Antonella è solo alla ricerca di visibilità…Io di lei non voglio più parlare perchè non voglio stare al suo gioco…”