X


Grande Fratello Vip, Licia Nunez si sfoga: “Caz*iata ingiustamente”

Scritto da , il 24 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez desiderio

Licia Nunez al GF Vip sbotta: “Sono stata caz*iata ingiustamente”

Nella tarda serata di ieri Licia Nunez, suo malgrado, è stata protagonista di un simpatico siparietto involontario con la regia del Grande Fratello Vip. Cos’è successo? In pratica la regia ha richiamato la fidanzata di Barbara Eboli per farle notare di non star indossando il microfono. Peccato però che la popolare inquilina della casa più spiata dagli italiani lo indossasse. Motivo per cui quest’ultima gliel’ha fatto notare, lamentandosi di essere stata rimproverata senza giustificazione alcuna:

“Big sister io ti amo, e questo tu lo sai, ma il microfono è qui…Mi hai caz*iata ingiustamente…Sono stata caz*iata senza alcuna giustificazione…”

E la regia del GF Vip non ha potuto far altro che chiedere scusa alla concorrente, ammettendo di aver preso un abbaglio. Episodio questo che ovviamente ha fatto ridere di gusto i numerosi telespettatori che hanno seguito il tutto in diretta sul canale Mediaset Extra.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Licia Nunez e Patrick Pugliese sempre più uniti: parla lui

In queste ultime settimane Patrick Pugliese e Licia Nunez al GF Vip hanno legato tantissimo. Difatti i due concorrenti del Grande Fratello Vip passano ore e ore ogni giorno a parlare del più e del meno. Un legame questo che è piaciuto tantissimo anche ai fan del reality show condotto da Alfonso Signorini, i quali, sui social, non hanno fatto mistero di sperare possano mantenere i rapporti anche una volta finita questa bellissima esperienza. Ma non è finita qua perchè ieri sera Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip ha anche colto la palla al balzo per far sapere alla sua compagna di viaggio di ammirare molto il suo modo di fare, arrivando addirittura a paragonarla alla sua compagna:

“Sei una bellissima persona…Praticamente sei uguale alla mia fidanzata…Licia sei proprio identica a lei in tante cose…”

E quest’ultima, che ieri è tornata ad attaccare Antonella Elia, non ha potuto far altro che abbracciarlo teneramente, facendogli sapere che la stima è assolutamente reciproca.

GF Vip, la fidanzata di Licia Nunez torna all’attacco: “C’è gente che mi fa pena”

La fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, si è molto arrabbiata in queste ultime ore. Il motivo? Un hater, su twitter, ha scritto diversi post davvero di cattivo gusto contro la sua Licia Nunez. Per tale ragione Barbara Eboli è sbottata scrivendo un post di fuoco:

“Io dico solo che la gente mi fa una gran pena…Ma non importa comunque…Non ci faremo abbattere…Salviamo Licia a dispetto di tutto questo…”

E i supporter si sono precipitati immediatamente su twitter per farle sapere di star sostenendo la sua fidanzata in ogni modo. La concorrente riuscirà a superate anche questa difficilissima nomination?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *