X


GF Vip, Licia Nunez sbotta contro Antonella Elia: “Non serve a niente”

Scritto da , il 23 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez attacca antonella elia

Antonella Elia attaccata nuovamente da Licia Nunez al Grande Fratello Vip: “Senza provocazioni non serve a niente”

Ore particolarmente tese queste per Antonella Elia al GF Vip. Difatti quest’ultima, ormai da stamattina, si aggira nervosa per le varie stanze della casa più spiata dagli italiani. E non è dato sapere cosa abbia. Proprio poco fa Antonio Zequila si è anche un po’ innervosito nel momento in cui Antonella Elia del Grande Fratello Vip ha iniziato a sbattere le porte delle stanze in maniera decisamente violenta. Per tale ragione l’uomo ha chiesto a Licia Nunez lì al suo fianco: “Ma ti sembra normale sbattere le porte in quel modo con Fernanda che sta male a letto?” E la fidanzata di Barbara Eboli ha quindi risposto all’uomo che la bionda showgirl starebbe cercando in tutti i modi di attaccare briga con qualcuno, consigliandogli di continuare a ignorarla:

“Non cadere nelle sue provocazioni…Lei sta giocando…E senza provocazioni qui non serve a niente…Non cadere nella sua trappola…”

Anticipazioni GF Vip, Antonio Zequila a Licia Nunez: “Vorrei rimanere solo tranquillo”

Antonio Zequila ha poi contestato anche gli atteggiamenti avuti in queste ultime ore da Sossio Aruta, il quale pare stia facendo un po’ troppo chiasso nella casa del Grande Fratello Vip con altri concorrenti, tra i quali Antonella Elia, asserendo schiettamente: “Non c’è educazione…” A quel punto è intervenuta nuovamente Licia Nunez, che stamattina ha rivelato di sperare di poter ricevere un videomessaggio in cui possa vedere i suoi due cuccioli, gli ha consigliato ancora una volta la calma: “Io ti capisco ma tu cerca di non cadere nei loro tranelli…” E Antonio Zequila, che è stato recentemente attaccato da Sossio, ha replicato in maniera sconsolata:

“Voglio rimanere tranquillo ma per me viene sempre prima l’educazione, queste presenze mi infastidiscono…”

Che sia giunta l’ora per un nuovo incredibile scontro tra i concorrenti del GF Vip?

Licia Nunez e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: Aristide Malnati dalla loro parte

Aristide Malnati, dopo aver ascoltato attentamente e in religioso silenzio il botta e risposta tra Antonio Zequila e Licia Nunez al GF Vip, è poi intervenuto per dire loro di essere assolutamente d’accordo: “Purtroppo sono molto chiassosi e hanno disturbato un po’ tutti con i loro giochi…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *