X


Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro si sfoga su Clizia: “Sto male”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Paolo Ciavarro torna a parlare di Clizia Incorvaia al GF Vip: “Se penso che posso stare fino alla fine mi sento male”

La scorsa notte Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese hanno fatto una bella chiacchierata nel giardino della casa del Grande Fratello Vip. E in questa circostanza il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, è tornato a parlare di Clizia Incorvaia. Difatti il giovane ragazzo non ha fatto mistero di sentire tantissimo la mancanza della ragazza. Per tale ragione ha anche confessato al biondo inquilino vip quanto segue:

“Poi penso che se dovessi mai arrivare fino in fondo…Altri 50 giorni…Mi sento male…Altri giorni senza Clizia è dura…Devo essere forte e basta…”

Ovviamente Patrick Pugliese ha subito cercato di consolarlo, consigliandogli di resistere anche e soprattutto per Clizia Incorvaia, la quale tiferà sicuramente per lui fuori dalla casa più spiata dagli italiani.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Paolo Ciavarro svela: “Io e Clizia abbiamo vinto”

Paolo Ciavarro, sempre parlando a tu per tu con Patrick Pugliese della sua amata Clizia Incorvaia, ha anche svelato:

“Comunque io e lei abbiamo vinto…Ho voglia di viverla…Mi manca tanto non c’è niente da fare…E’ inutile dire il contrario…Però è bello quello che sto provando…Io e lei abbiamo vinto…Abbiamo proprio vinto…”

Insomma nonostante la distanza, il sentimento di Paolo Ciavarro del GF Vip nei confronti di Clizia Incorvaia non si è affatto affievolito, anzi. E chissà se una volta finito il reality show condotto da Alfonso Signorini questo loro amore durerà o meno. Ovviamente i tantissimi fan del Grande Fratello Vip fanno il tifo per loro.

GF Vip, Paolo Ciavarro ricorda Andrea Montovoli e Pago: “Mi mancano”

Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip, la cui fidanzata gli ha fatto una bella dedica giorni fa, parlando ancora con Patrick, ha anche rivelato di sentire fortemente la mancanza sia di Andrea Montovoli che di Pago, con i quali si è confidato spesso e volentieri. Difatti il giovane concorrente del GF Vip non ha certo fatto mistero di considerarli degli ottimi amici, con i quali spera possa rimanere in contatto anche una volta finita questa esperienza. Anche loro la penseranno allo stesso modo?