X


Clizia Incorvaia assente a Non è la D’Urso. La dedica a Paolo Ciavarro

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto clizia incorvaia mente

Clizia Incorvaia assente a Live Non è la D’Urso: cosa è successo

Doveva essere tra gli ospiti della puntata di Live Non è la D’Urso e, invece, Clizia Incorvaia non ci sarà. Perchè? A svelarlo è stata la squalificata della quarta edizione del Grande Fratello Vip:

“Non potrò essere a Live, per via della chiusura delle 11 province. Vi bacio forte, e vi voglio bene”.

Una misura di sicurezza, resa obbligatoria dai recenti provvedimenti governativi. Immediate sono state le misure per contenere i casi di contagio da coronavirus: il Governo ha chiuso la Lombardia e undici province ed evitare in modo assoluto ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori, nonchè all’interno degli stessi. Clizia Incorvaia, quindi, è stata costretta a declinare l’invito di Barbara D’Urso come ospite a Live Non è la D’Urso ed è stata proprio lei a spiegare tutto in un video sul suo profilo Instagram.

Clizia Incorvaia fa una dedica a Paolo Ciavarro: “Mi manchi”. Poi annuncia l’assenza a Non è la D’Urso

La prima ed unica coppia della quarta edizione del Grande Fratello Vip, quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ha festeggiato il primo mese d’amore. Ovviamente a distanza, dal momento che Clizia Incorvaia (la quale ha annunciato nelle scorse ore di essere stata perdonata da una persona molto importante per lei) è stata squalificata, mentre il figlio di Eleonora Giorgi è ancora concorrente. Clizia Incorvaia ha dedicato un video dalla sua Sicilia (esattamente dalla Scala dei Turchi) in cui ha fatto capire che sta continuando ad aspettare Paolo Ciavarro:

“Avevo pensato alla Luna ma non potevo fare un fotomontaggio e così sono qui dalla mia Sicilia. Tu dici che sono brava con le parole, però questa volta non ho parole. L’unica che mi viene in mente è che mi manchi tantissimo”.

Anche Paolo Ciavarro le ha fatto una dedica, mandandole un bacio a distanza al GF Vip: “Auguri Cli, mi manchi. Un mese”. Clizia ha annunciato, poi, l’assenza a Live Non è la D’Urso. La conferma è arrivata in diretta da Barbara D’Urso: molti ospiti hanno dato forfait.

Paolo Ciavarro soffre al GF Vip per la lontananza da Clizia Incorvaia: la confessione

Mentre si trovava in giardino, Paolo Ciavarro ha confermato di sentire la mancanza di Clizia Incorvaia. Il giovane sta soffrendo moltissimo per la sua assenza e fino a quando non uscirà dal GF Vip (come eliminato o come vincitore) non potrà riabbracciare la sua amata, dal momento che è stata squalificata dalla quarta edizione per l’episodio che l’ha vista definire Buscetta e pentito, in senso offensivo, il concorrente Andrea Denver.