X


Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese criticato da Antonella Elia e da Aristide

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese scoperta

Patrick Pugliese preso di mira da Antonella Elia al GF Vip: “A me sta sulle pal*e!”

La scorsa notte Antonella Elia, sempre durante il faccia a faccia con Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, non ha speso parole al miele neppure per Patrick Pugliese, anzi. Difatti la donna ha dichiarato di non tollerare ormai più la sua pettinatura, volendo a tutti i costi tagliargli quel ciuffo ‘ribelle’. Ma non è finita qua perchè la concorrente della versione vip del padre di tutti i reality ha poi rincarato la dose nei confronti di Patrick, asserendo:

“Lui fa il personaggio dal momento in cui si alza a quando va a letto…A me questa cosa sta sulle pal*e…Per tale ragione mi viene di fargli degli scherzi…”

Adriana Volpe si è quindi messa a ridere di gusto, ribattendo a Antonella Elia: “Ma a te veramente stanno tutti sulle pal*e…Non è che ti è venuto il dubbio che forse forse l’isterica sei tu?”

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese attaccato da Aristide Malnati: “Cinghiale”

Qualche ora prima del faccia a faccia tra Adriana Volpe e Antonella Elia, la quale ha colto la palla al balzo per attaccare nuovamente Patrick Pugliese, anche Aristide Malnati gli ha lanciato una bella frecciatina velenosa. Cosa ha detto? Il paleontologo, parlando con gli altri concorrenti del fatto che il reality show finirà a fine Aprile, ha ironizzato un po’ su Patrick Pugliese, dichiarando senza tanti giri di parole quanto segue:

“Patrick potrebbe stare qua pure 5 anni…E’ proprio nel suo qui…Quando hanno dato la notizia…Lui poi è andato a nuotare in piscina tutto soddisfatto…Nuotava come un cinghiale…”

Insomma anche stavolta Patrick, la cui fidanzata è stata avvisata da Teresanna che vorrebbe organizzare il loro futuro matrimonio, è stato parecchio attaccato da alcuni inquilini vip. Questi ultimi lo temeranno per la vittoria del Grande Fratello Vip?

GF Vip, Patrick si sfoga con gli altri concorrenti: “Ci sono rimasto male”

In queste ultime ore Patrick Pugliese è tornato a parlare della discussione che ha avuto con Antonella Elia settimane fa. In quella occasione la bionda concorrente del Grande Fratello Vip gli ha anche detto che non avrebbe nessuno ad aspettarlo fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Per tale ragione nelle scorse ore Patrick, ripensando a quelle parole, ha ammesso agli altri inquilini vip di esserci rimasto molto male: “Quando mi ha detto quelle cose mi ha ferito molto…Non lo meritavo…” Patrick Pugliese e Antonella Elia si chiariranno mai?