X


Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese si sposa? Teresanna lancia un appello

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrick Pugliese GF Vip

Patrick Pugliese si sposa dopo il Grande Fratello Vip? Teresanna lancia un appello

Fiori d’arancio per Patrick Pugliese? Sposerà la fidanzata Sara dopo la fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip? L’ex volto di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ha lanciato un appello alla fidanzata di Patrick, Sara, rivolgendosi alla telecamera:

“Ciao Sara. Patrick ti farà una splendida serenata e Adriana ed io lo aiuteremo a organizzare un matrimonio meraviglioso, forse a sorpresa”.

Da tre anni il concorrente del Grande Fratello Vip è fidanzato con Sara Nanna con cui convive. La donna ha annunciato su Instagram che sta preparando una bellissima sorpresa insieme a un considerevole gruppo di fan. Sara è riuscita a mettere insieme una bella somma di denaro per mandare un aereo a Patrick Pugliese. Prima entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per sorprendere il suo amore nella puntata in prima serata di lunedì 2 marzo?

GF Vip, Patrick Pugliese infastidito da Teresanna: “Adesso basta”

L’appello lanciato dall’ex fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, nella Casa del GF Vip a Sara Nanna non è stato gradito da Patrick Pugliese e questo gli ha messo non poca ansia e preoccupazione. Il gieffino, infastidito dal gesto fatto da Teresanna, è sbottato: “Adesso basta!”. Poco dopo ha lasciato il giardino e si è recato in piscina, precisando:

“Non ci sarà alcun matrimonio a sorpresa. Non quest’anno però. Adesso basta, vado a nuotare”.

Per la prima volta Teresanna Pugliese, con la complicità di Adriana Volpe, sono riuscite a mettere in serie difficoltà l’imperturbabile Patrick Pugliese, criticato da Antonella Elia che ha dichiarato: “Non arriverà in finale“.

Grande Fratello Vip 2020, Pago critica Patrick Pugliese: “Doveva comportarsi diversamente”

Nell’intervista rilasciata a Verissimo, dopo essere stato eliminato dal GF Vip 2020, Pago ha avuto da ridire su Patrick Pugliese. Il fidanzato di Serena Enardu ha commentato la lite con Antonella Elia, ammettendo che Patrick doveva comportarsi in modo diverso ed è stato, secondo lui, molto brutto da vedere: “In quel momento mi sono sentito a disagio”. La lite tra Patrick e Antonella è stata ormai archiviata e i due concorrenti del GF Vip 2020 hanno deciso di metterci una pietra sopra e continuare a essere amici.