X


Patrick Pugliese GF Vip, Antonella Elia irritata: “Non arriverà in finale”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia patrick pugliese

GF Vip, Antonella Elia su Patrick Pugliese: “Non arriverà in finale”

Nonostante il recente riavvicinamento tra Patrick Pugliese e Antonella Elia, quest’ultima si è lasciata andare a confidenze rimanendo in giardino con Antonio Zequila. Sono tante le cose che alla soubrette non vanno giù, come certe dinamiche che i suoi compagni d’avventura hanno creato, facendo delle alleanze e delle coalizioni a discapito di altri. Antonella Elia su Patrick Pugliese ha affermato:

“Certo è bello stare fra i forti del gioco, come Patrick, tutti voi dite che è uno di quelli che arriverà alla fine”.

Poi si è lasciata andare ad una considerazione personale: “Tanto non ci arriverà mai in finale”. Avrà ragione Antonella Elia o torto? Patrick Pugliese può contare su migliaia di fan che lo sostengono, come abbiamo visto durante le sue nomination al GF Vip tutte vinte, facendo fuori uno a uno diversi concorrenti della quarta edizione.

Antonella Elia fa una rivelazione al Grande Fratello Vip su Patrick Pugliese e Valeria Marini

Dopo aver espresso il suo punto di vista su Patrick Pugliese, Antonella Elia ha avuto da ridire anche sulla sua acerrima nemica Valeria Marini, con cui ha avuto un’altra lite e l’ha insultata per la cellulite. Chiacchierando con Antonio Zequila, la concorrente del Grande Fratello Vip ha sostenuto che sono gli altri a intavolare le conversazioni e far scoppiare sempre la lite con Valeria Marini. Antonella Elia ha cercato di convincere l’attore a parlarci meno con la showgirl stellare, dicendo che ci vuole davvero coraggio a sostenerla:

“Bisogna essere per reggerla, non dico che dovete litigarci ma parlaci meno, altrimenti diventano discorsi logorroici assurdi”.

Antonio Zequila, con volto rassegnato, ha risposto:

“Ma io mi diverto, mi piace giocarci anche con Aristide, però lei delle volte non sa stare allo scherzo, è un peccato”.

Antonella Elia fa pace con Valeria Marini? Le anticipazioni del GF Vip

È evidente che i dissapori fra le due concorrenti Antonella Elia e Valeria Marini non siano ancora terminati nonostante la showgirl abbia portato una nuova energia nella Casa del GF Vip 4. Valeria Marini, oltre a scoprire dell’arresto di Cecchi Gori, riuscirà a riavvicinarsi ad Antonella e a ristabilire un rapporto di convivenza sereno? Secondo le anticipazioni del GF Vip, Alfonso Signorini affronterà la brutta vicenda di cui le due donne si sono rese protagoniste questa settimana nella Casa.