X


Grande Fratello Vip: Sossio Aruta insinua un dubbio su Fernanda Lessa

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta contro serena eanrdu

Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip: il dubbio di Sossio Aruta

In questi ultimi giorni Fernanda Lessa al GF Vip ha sofferto molto per via di un dente rotto. Ma nonostante questo la concorrente brasiliana del Grande Fratello Vip non è certo stata esente da critiche e attacchi da parte di alcuni concorrenti, tra i quali Sossio Aruta. Proprio quest’ultimo ha anche fatto un’incredibile insinuazione su Fernanda Lessa al GF Vip che ha già creato un bel parapiglia mediatico. Di cosa si tratta? In pratica la scorsa notte l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, parlando a tu per tu con la Elia, con Sara, con Denver, con Adriana Volpe e con la Di Benedetto, ha notato una cosa molto curiosa:

“Fernanda mi rompe sempre le pal*e…E’ proprio come Samara del film…Guarda caso adesso dopo il comunicato pare non avere più male al dente…Che caso…”

Un particolare questo notato anche dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Sossio avrà ragione a pensarla in questo modo nei confronti della donna? Quest’ultima potrebbe davvero aver finto di star male?

GF Vip anticipazioni, Sossio Aruta attacca Fernanda Lessa: “E’ squilibrata!”

Sossio Aruta, dopo aver fatto delle insinuazioni su Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip, ha anche colto l’occasione per attaccarla molto duramente. Attacchi che sicuramente faranno discutere a lungo sui social. Cosa ha detto? L’uomo, parlando sempre con gli altri concorrenti del GF Vip, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Fernanda è squilibrata…Anche se ormai non beve più come dice…Il suo cervello è comunque bruciato…”

E Paola Di Benedetto lì presente si è messa a ridere a crepapelle, dandogli comunque ragione.

Sossio Aruta contro Licia Nunez e Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip: lo sfogo

Successivamente Sossio Aruta, il quale è stato attaccato dal marito di Fernanda, ha criticato anche Teresanna Pugliese e Licia Nunez al GF Vip. Difatti su quest’ultima il concorrente partenopeo del Grande Fratello Vip ha sentenziato: “Lei è sfuggente e non è possibile parlarci…” L’uomo ha espresso lo stesso parere anche su Teresanna, asserendo che sarebbe impossibile averci un dialogo sereno e costruttivo: “Parla solo del Lido Mappatella”