X


Grande Fratello Vip, marito Fernanda Lessa: “Sossio, sei un troglodita!”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Grande Fratello
foto marito fernanda lessa

Fernanda Lessa al GF Vip, marito furioso con Sossio Aruta: “Sei un troglodita!”

Questi giorni non sono stati particolarmente semplici per Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima ha un forte dolore al dente. Per tale ragione spesso e volentieri si è isolata dal resto del gruppo dei concorrenti del GF Vip, nel tentativo di rilassarsi un attimo. Tuttavia la scorsa notte Sossio Aruta, parlando del più e del meno con Paola Di Benedetto, Sara Soldati, Antonella Elia e Andrea Denver, ha iniziato a prendere in giro la concorrente brasiliana del Grande Fratello Vip, facendo anche un’imitazione nonostante ciò che sta affrontando. Imitazione che ha fatto infuriare il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, il quale è sbottato poco fa su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Sossio è il solito troglodita…Fernanda ha un dente spezzato e sta male e quindi la si prende per il cu*o così nella stanza delle vipere capitanata dalla Elia…Sossio sei ignoranza allo stato puro…”

Una dichiarazione di fuoco questa contro Sossio Aruta del GF Vip che ha acceso immediatamente gli animi sui social.

Grande Fratello Vip, marito di Fernanda Lessa attacca tutti, e su Andrea Denver: “Sei il buon samaritano”

Il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, dopo aver attaccato duramente su instagram Sossio per aver preso in giro la moglie in questo momento assai complicato, ha anche preso di mira tutti gli altri concorrenti del GF Vip lì presenti a ridere di gusto: “Che vergogna, perché le cose non le sapete dire in faccia…” Successivamente il marito di Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip ha preso di mira Andrea Denver, non nascondendo tutto il suo stupore nel vederlo tenere atteggiamenti simili: “Tu sei proprio il buon samaritano…” Ma Luca Zocchi ne ha avute anche per Paola Di Benedetto, che la scorsa notte ha criticato Fernanda Lessa, asserendo: “Sei falsa come una Vuitton in vendita in spiaggia…” Insomma se non altro l’uomo ha dimostrato anche in questa occasione di non aver certo remore nel dire la propria sui social.

Antonella Elia criticata dal marito di Fernanda Lessa al GF Vip: “Sei un crotalo!”

Il marito di Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip ha anche colto la palla al balzo per criticare molto duramente Antonella Elia, rea di aver riso sulle ‘disgrazie’ della moglie, dichiarando sul social fotografico: “Ti dimostri il crotalo che sei…” Parole durissime che hanno creato l’ennesimo subbuglio mediatico. Verrà data l’opportunità ad Antonella Elia, che pare abbia trovato un nuovo alleato contro la Marini, di rispondere per le rime all’uomo?