X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×18: Meredith confessa a DeLuca di amarlo

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Spoiler Grey’s Anatomy 16×18: Andrew DeLuca accusa una grave crisi isterica

Giovedì 19 marzo, sulla ABC, è andato in onda il diciottesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. La puntata, come mostrato nei vari promo diffusi alla vigilia, ha portato in scena una dolorosa storyline totalmente incentrata sul personaggio di Andrew DeLuca. Lo specializzando, ancora lontano dalle sale operatorie, è stato coinvolto in un caso medico molto complesso. Profondamente convinto che la sua paziente fosse vittima di una tratta di essere umani, DeLuca ha immediatamente richiesto l’intervento di Miranda Bailey. La dottoressa, dopo una breve visita, non ha però riscontrato alcuna anomalia. Più che mai motivato a non arrendersi, Andrew non ha però accettato il suggerimento del suo superiore e preoccupato per la sua paziente ha attivato il protocollo delle emergenze. L’evidente crisi isterica che ne è scaturita ha quindi convinto Meredith Grey a prendersi cura del suo ex compagno al quale ha confessato tutto il suo amore.

Grey’s Anatomy 16×18: Amelia comunica ad Owen la verità sulla gravidanza

Sebbene Grey’s Anatomy 16×18 non abbia chiarito se Andrew DeLuca avesse o meno ragione sul presunto pericolo corso dalla sua paziente, la puntata si è conclusa con lo specializzando che – sconvolto dalle continue illazioni sul suo conto – ha abbandonato il Grey Sloan Memorial. In attesa di scoprire se come si evolverà la storyline del ragazzo e se la lovestory con Meredith Grey avrà un seguito, il diciottesimo episodio si è concentrato anche sul personaggio di Amelia Shepherd. Il neurochirugo ha infatti comunicato a Teddy e Owen che la paternità del bambino che porta in grembo è attribuibile a Link. Una notizia che tuttavia non ha persuaso la Altman a confessare i ripetuti tradimenti al suo promesso sposo. Tom Koracick, una volta scoperta la verità sul figlio di Amy, ha invece deciso di troncare la relazione clandestina con Teddy, invitando l’ex fidanzata ad organizzare il matrimonio con il Maggiore Hunt.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×18: Levi e Nico interrompono la loro relazione

L’ultima storyline affrontata nel corso della diciottesima puntata di Grey’s Anatomy si è focalizzata sulla dolorosa separazione tra Levi e Nico. Il chirurgo ortopedico ha infatti accettato la proposta del suo superiore di lavorare lontano da Seattle. Alle più che legittime rimostranza del compagno, Kim ha quindi reagito interrompendo il rapporto con lui. Una decisione che ha sconvolto Schmitt che tuttavia ha trovato un inaspettato conforto nella collega Jo Wilson. La dottoressa, in via di ripresa dopo la separazione da Alex Karev, ha infatti proposto allo specializzando di andare a convivere.

Queste dunque le anticipazioni relative alla 16×18, nel frattempo vi ricordiamo che la produzione del Medical Drama è in pausa per via dell’emergenza sanitaria e che Grey’s Anatomy ha donato materiale per contrastare il coronavirus.