X


Ida e Riccardo, parla Guarnieri del Trono Over: “Periodo difficile”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri Trono Over 2020

Riccardo Guarnieri del Trono Over su Ida: “E’ stato un periodo difficile”

La coppia composta da Ida e Riccardo è tornata a esserlo dopo un momento decisamente turbolento. Si pensava che i due si fossero separati e che fosse finita per sempre quando, invece, in una delle ultime puntate del Trono Over Ida Platano ha fatto una dicharazione importante a Riccardo mettendo a tacere qualsivoglia dubbio sulla loro relazione. In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine Riccardo Guarnieri ha confessato: “E’ stato un periodo difficile, durato tre settimane, in cui abbiamo litigato molto io e Ida. Giorni di accuse e scontri”.

Trono Over, Riccardo Guarnieri su Ida Platano: “Rasenta la perfezione”

“Il suo essere donna e madre rasenta la perfezione” ha confessato un innamorato Riccardo Guarnieri su Ida Platano al settimanale Uomini e Donne Magazine, “posso accettare anche i suoi difetti in virtù di questo. Mi piace così com’è, la sua forza e determinazione sono straordinari”. Nell’ultima puntata del Trono Over i due sono stati ospiti dove lei lo ha spiazzato con una dichiarazione d’amore che ha commosso tutti i presenti. Si spera che la loro sia una storia d’amore davvero duratura, anche se continuerano a litigare e a confrontarsi.

Ida Platano, Trono Over. Riccardo Guarnieri: “Ora sono felice”

Ora Riccardo del Trono Over si è detto felice. Con Ida Platano ha passato una settimana bellissima piena di dialogo (la mancanza di quest’ultimo è stata una delle ragioni di vari litigi e allontanamenti) dove si sono goduti entrambi una quotidianità preziosa fatta di piccoli gesti e di compagnia. Lui ha chiosato così: “Devo ancora un po’ smaltire quello che è successo di recente, soprattutto dopo i bei giorni trascorsi con lei”.