X


Trono Over: Ida sorprende Riccardo Guarnieri con una dichiarazione

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida sorprende Riccardo Trono Over

Trono Over: Ida lascia senza parole Riccardo con una dichiarazione d’amore

Si pensava che la storia tra Ida e Riccardo fosse finita dopo l’ennesima crisi sentimentale. L’ultima volta che Ida Platano ha calcato lo studio di Uomini e Donne aveva glissato sulla situazione con Riccardo Guarnieri facendo preoccupare i fan. Oggi sono arrivati in studio mano nella mano e si è assistito a un momento piuttosto romantico quando Ida ha preso la parola e gli ha detto le seguenti parole:

“E’ una cosa bella quella che ti devo dire: se io sono ancora qua davanti a te dopo due anni e mezzo è perché io non che sono innamorata… di più, sono stra-innamorata!”

La reazione di Riccardo Guarnieri è stata a dir poco genuina.

Riccardo Guarnieri dopo il bacio con Ida: “Lei non dà mai risposte!”

Dopo aver spiazzato Ida Platano, Riccardo Guarnieri è rimasto senza parole dopo la sua dichiarazione d’amore. Riccardo le ha chiesto di sposarlo, le ha letto una lettera romantica, ma lei non si era mai sbottonata fino a questo punto. Lo studio è esploso in un applauso sentito e sia il parterre maschile sia quello femminile è rimasto piacevolmente colpito dal momento al centro dello studio del Trono Over. Riccardo Guarnieri dopo il bacio con Ida ha dichiarato: “Ida non è una donna facile, lei non dà mai risposte. E’ bruttissimo così, certe volte anche noi necessitiano di risposte. Io mi sono innamorato di lei perché è dolcissima”.

Maria De Filippi ironizza su Riccardo a Uomini e Donne: “Hai trovato la pace dei sensi?”

“Hai trovato la pace dei sensi?” ha ironizzato Maria De Filippi su Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne quando Ida ha raccontato che in questo periodo non le ha dimostrato una certa passionalità. Nonostante questo i due sembrano essere felici e sereni e il matrimonio può essere organizzato senza spiacevoli sorprese dietro l’angolo.