X


Ida Platano e Riccardo Guarnieri: come procede la convivenza (FOTO)

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano e Riccardo Guarnieri UeD

Uomini e Donne anticipazioni: come prosegue la convivenza tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri è tornato a mostrarsi sui social. Il cavaliere di Taranto ha pubblicato una serie di storie su Instagram in compagnia di Ida Platano che fugano ogni dubbio dei fans della coppia. I due protagonisti di Uomini e Donne continuano felicemente la convivenza in casa della dama di Brescia. La coppia del Trono Over ha deciso di trascorrere il periodo di quarantena insieme, una convivenza forzata che di fatto rappresenta una grande prova per loro. Insomma, Riccardo Guarnieri condivide felicemente le sue giornata con Ida, sempre intenta a coccolare gli uomini e casa, Riccardo e il figlio Samuele, con piatti golosi. Ieri sera la dama di Brescia ha preparato per i suoi cavalieri la parmigiana di melanzane. La convivenza tra Ida e Riccardo dopo Uomini e Donne prosegue a gonfie vele, a conferma anche quanto mostrato sui social da Guarnieri.

Riccardo Guarnieri prende in giro Ida Platano dopo il Trono Over di Uomini e Donne. FOTO

Dopo settimane di assenza da Instagram, Riccardo Guarnieri è tornato, pubblicando una serie di storie divertenti. Il cavaliere ha preso in giro Ida Platano, troppo freddolosa per i suoi gusti, inscenando con la dama di Brescia un simpatico siparietto.

“Mamma mia che buzzurro, ti giuro quando fai così ti odio. Devi ringraziare che sono una signora, sennò una ciavattata sulle gengive non te la levava nessuno”

Sono state queste le parole ironiche di Ida Platano nella gag con Riccardo Guarnieri. La coppia si è divertita a recitare una piccola parte comica per i fans sul divano del salotto, come visibile nelle foto in basso.

foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

foto Riccardo Guarnieri e Ida Platano scherzo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri felici dopo Uomini e Donne: nozze vicine?

Dopo Uomini e Donne le cose tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembrano proseguire bene. La coppia ha parlato del rischio del contagio di recente sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. Ida ha sottolineato che Riccardo le sta molto vicino. Non è escluso che dopo questa grande prova di convivenza i due protagonisti del Trono Over possano essere pronti per il passo successivo. Il matrimonio si avvicina?