X


Ida Platano e Riccardo Guarnieri coronavirus, lui: “Corriamo il rischio…”

Scritto da , il 24 Marzo, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo rischio

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, quarantena coronavirus: “Corriamo il rischio del contagio ogni giorno”

Anche le dame e i cavalieri del Trono Over sono in quarantena a causa dell’emergenza coronavirus e se Gemma Galgani sta trascorrendo l’isolamento forzato a casa sua, a Torino, in completa solitudine, c’è chi come Ida Platano e Riccardo Guarnieri che stanno trascorrendo questi giorni difficili insieme, nella stessa a casa, a Brescia, dove c’è anche il figlio di lei (Samuele). In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Riccardo Guarnieri ha fatto un’ammissione:

“Corriamo ogni giorno il rischio del contagio, anche solo uscendo a fare la spesa. Io e Ida ci alterniamo, così non lasciamo il piccolo da solo. Spero che tutto passi presto”.

Coronavirus, parla Riccardo Guarnieri del Trono Over: “C’è tanta ansia”

“C’è tanta ansia per tutto, per noi e i nostri familiari”: così ha parlato Riccardo Guarnieri sulla quarantena a causa del coronavirus. Per fortuna i due sono insieme e stanno trascorrendo questi giorni in compagnia, cucinando, giocando alla playstation con Samuele, e irrobustendo il rapporto in vista del termine dell’isolamento forzato. Nel frattempo Uomini e Donne è sospeso e non si sa ancora quando tornerà in onda: l’ha detto Raffaella Mennoia sui social e l’unico modo per sapere qualche notizia in più sulle dame e i cavalieri del Trono Over è tramite i social o il magazine ufficiale della trasmissione.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano innamorati. Lei: “Mi sta tanto vicino”

Nonostante i giorni difficili che stanno trascorrendo Ida e Riccardo del Trono Over, lei sembra sempre più innamorata di lui, ed è felice di avere così tanto tempo a disposizione per conoscersi meglio e assaporare l’uno la quotidianità dell’altra. “Continuo ad amarlo e mi sta tanto vicino. Per il momento non abbiamo ancora litigato. Mi fa stare più tranquilla e serena”. Insomma, finita questa quarantena avranno capito definitivamente se sono fatti per stare insieme oppure no.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *