X


Ida Platano e Riccardo Guarnieri coronavirus, lui: “Corriamo il rischio…”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo rischio

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, quarantena coronavirus: “Corriamo il rischio del contagio ogni giorno”

Anche le dame e i cavalieri del Trono Over sono in quarantena a causa dell’emergenza coronavirus e se Gemma Galgani sta trascorrendo l’isolamento forzato a casa sua, a Torino, in completa solitudine, c’è chi come Ida Platano e Riccardo Guarnieri che stanno trascorrendo questi giorni difficili insieme, nella stessa a casa, a Brescia, dove c’è anche il figlio di lei (Samuele). In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Riccardo Guarnieri ha fatto un’ammissione:

“Corriamo ogni giorno il rischio del contagio, anche solo uscendo a fare la spesa. Io e Ida ci alterniamo, così non lasciamo il piccolo da solo. Spero che tutto passi presto”.

Coronavirus, parla Riccardo Guarnieri del Trono Over: “C’è tanta ansia”

“C’è tanta ansia per tutto, per noi e i nostri familiari”: così ha parlato Riccardo Guarnieri sulla quarantena a causa del coronavirus. Per fortuna i due sono insieme e stanno trascorrendo questi giorni in compagnia, cucinando, giocando alla playstation con Samuele, e irrobustendo il rapporto in vista del termine dell’isolamento forzato. Nel frattempo Uomini e Donne è sospeso e non si sa ancora quando tornerà in onda: l’ha detto Raffaella Mennoia sui social e l’unico modo per sapere qualche notizia in più sulle dame e i cavalieri del Trono Over è tramite i social o il magazine ufficiale della trasmissione.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano innamorati. Lei: “Mi sta tanto vicino”

Nonostante i giorni difficili che stanno trascorrendo Ida e Riccardo del Trono Over, lei sembra sempre più innamorata di lui, ed è felice di avere così tanto tempo a disposizione per conoscersi meglio e assaporare l’uno la quotidianità dell’altra. “Continuo ad amarlo e mi sta tanto vicino. Per il momento non abbiamo ancora litigato. Mi fa stare più tranquilla e serena”. Insomma, finita questa quarantena avranno capito definitivamente se sono fatti per stare insieme oppure no.