X


Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano si sfoga: “Giorni difficili”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano UeD sfogo

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano: “Sappiamo che questi sono giorni difficili”

Anche a distanza Ida Platano continua a far compagnia ai suoi fans. La dama protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sta usando i social per condividere la sua quotidianità e raccontare come sta passando il tempo a casa in questi giorni complicati. Oltre a dedicarsi alla cucina, preparando dolci e manicaretti per il piccolo Samuele, Ida Platano ha voluto lanciare un messaggio importante ricordando a tutti:

“Sappiamo che questi sono giorni difficili e dobbiamo fare qualche sacrificio, quindi dobbiamo stare a casa”.

La protagonista del segmento senior di Uomini e Donne ha riportato l’iniziativa di un azienda, per cui lei pubblicizza i prodotti, volta a sostenere la Croce Rossa Italiana.

Ida Platano senza Riccardo Guarnieri: nuova crisi dopo Uomini e Donne?

Anche se Ida Platano continua ad essere attivissima sui social, ai followers della dama di Uomini e Donne non è passato inosservato il fatto che Riccardo Guarnieri non compare sulle sue Instagram Stories. Fino a pochi giorni fa la coppia aveva raccontato che avrebbe passato la quarantena insieme e Ida era apparsa felice. La protagonista del Trono Over continua a mostrare i pomeriggi di lettura con Samuele, ad augurare un dolce buongiorno e una serena notte ai fans sui social, ma di Riccardo Guarnieri nessuna traccia. Segno che Ida e Riccardo sono in crisi? Al momento nessuna certezza. Riccardo Guarnieri potrebbe essere tornato a Taranto?

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri assente dai social: cosa è successo

Intanto Riccardo Guarnieri manca ormai da diverso tempo sui social. Il cavaliere di Uomini e Donne è assente su Instagram dal 4 dicembre e non pubblica storie da diverso tempo. Ci sono problemi con Ida Platano? Resta il fatto che Riccardo è sempre stato meno attivo di Ida sui social e il silenzio attuale potrebbe essere dovuto alla particolare situazione che sta attraversando il Paese.