X


Il paradiso delle signore, Antonio ritorna? Parla l’attrice di Roberta

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Roberta e Antonio

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Federica De Benedettis (Roberta Pellegrino): “Antonio potrebbe ritornare”

Nella soap de Il paradiso delle signore, Federica De Benedettis interpreta Roberta Pellegrino, una delle Veneri del grande magazzino. Nella vita reale, invece, è sposata da un anno con Giulio Maria Corsi attore che ne Il paradiso delle signore interpreta Antonio Amato e che in questa stagione ha un ruolo più marginale. Ebbene, Federica De Benedettis, durante un’intervista a Il Tempo ha anticipato il possibile ritorno di Antonio Amato. Nello specifico ha affermato: “Sappiamo che Antonio è a Torino quindi può sempre tornare”. In realtà nelle scorse puntate della soap di Rai 1 si è assistito al ritorno sia di Antonio che di Elena, i due poi sono ripartiti ma, non è escluso che ci sia un colpo di scena.

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attrice di Roberta: “Tra Marcello e Federico non ha ancora scelto”

Ne Il paradiso delle signore 4 Roberta è fidanzata con Federico ma è attratta anche da Marcello, indecisa su chi scegliere la giovane Venere in base alle anticipazioni della prossima settima, cercherà di convincere il giovane scrittore a sottoporsi all’intervento che potrebbe consentirgli di camminare di nuovo. Federica De Benedettis, però, alla domanda su chi sceglierà Roberta, nelle prossime puntate, ha risposto: Se non torniamo a girare non si saprà mai. Ci sono due fazioni, chi è a favore di Federico e chi di Marcello e la trovo una cosa bella”. Le registrazioni delle puntate infatti, prima che il set si fermasse, sono arrivate alla puntata 135 quindi non hanno finito la stagione. Le puntate andranno in onda per tutto il mese di Aprile.

Il paradiso delle signore, Federica De Benedettis (Roberta Pellegrino) rivela: “Sul set complicità con tutti”

Federica De Benedettis ha raccontato com’è il clima sul set de Il paradiso delle signore. Su Antonella Attili ha ammesso che prepara delle torte buonissime mentre sul rapporto con le attrici che interpretano le Veneri ha ammesso: “C’è complicità tra tutti ed è bellissimo così”. La soap infine registra ascolti record, la puntata di ieri infatti ha registrato il 16,48% di share.