X


Il paradiso delle signore, arriva la zia Ernesta: “Contrasti con Luciano”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Soap
foto zia ernesta Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di zia Ernesta: “Rapporto polemico con Luciano”

La prossima settimana ne Il paradiso delle signore ci sarà un nuovo arrivo in casa Cattaneo: la zia Ernesta. Si tratta della zia di Silvia e Luciano che a causa di un malore andrà a vivere da loro. L’attrice che la interpreta, Pia Engelberth, in un’intervista a TeleSette, ha parlato del suo personaggio fornendo delle anticipazioni: “Ernesta è una ricca borghese che dice sempre quello che pensa, soprattutto al povero Luciano che le risponde per le rime e con il quale ha un rapporto polemico in continuazione. Lo vede come un estraneo che ha sposato sua nipote.”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Pia Engelberth (zia Ernesta): “Considera Federico come un figlio”

L’attrice Pia Engelberth ha fornito altri dettagli caratteriali sul suo personaggio ne Il paradiso delle signore, la zia Ernesta: “È una zitella tipicamente lombarda, vive nel lusso, ha grande libertà di pensiero e si considera sempre un gradino superiore agli altri.” Riguardo invece il suo rapporto con gli altri protagonisti, l’attrice ha anticipato: “Nei confronti della nipote Silvia è sempre terribilmente caustica” inoltre ha aggiunto: “Ha un rapporto bellissimo con Federico, il figlio di Silvia, costretto su una sedia a rotelle a causa di un incidente, lo considera il figlio che non ha mai avuto” Infatti dalle anticipazioni della prossima settimana, si scopre che la zia Ernesta vorrà finanziare l’intervento di Federico, tuttavia a causa di una truffa, perderà il denaro.

Il paradiso delle signore, Pia Engelberth annuncia: “Paragono la zia Ernesta ad Ornella Vanoni”

Pia Engelberth, infine, sull’arrivo della zia Ernesta ne Il paradiso delle signore che creerà scompiglio, soprattutto nella famiglia Cattaneo, ha concluso: “Mi sono divertita tantissimo ad interpretare questo vulcano simpatico e un po’ sopra le righe. Se dovessi trovare un parallelo direi che la zia Ernesta è un po’ l’Ornella Vanoni della soap”