X


Il paradiso delle signore, Gabriella: “Ho fatto una grande rinuncia”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Soap

Il paradiso delle signore, l’attrice di Gabriella: “Per fare l’attrice ho rinunciato alla vita privata”

Ne Il paradiso delle signore viene raccontata l’Italia degli anni ’60 e soprattutto la figura della donna nella società di quegli anni. Uno dei personaggi che simboleggia il riscatto della figura femminile è sicuramente Gabriella Rossi, la giovane infatti grazie alla sua determinazione ed il suo carattere deciso è riuscita da semplice commessa qual era a diventare una stilista. L’attrice che la interpreta Ilaria Rossi ha svelato al settimanale TvMia che è molto simile come carattere al suo personaggio della soap tuttavia proprio per inseguire il suo sogno di diventare un’attrice ha rinunciato alla vita privata. L’attrice ha dichiarato: “Per il lavoro che svolgo la vita privata è un po’ più complicata”

Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi (Gabriella) rivela: “Sono concentrata sulla mia carriera”

L’attrice Ilaria Rossi, proprio come la sua Gabriella de Il paradiso delle signore ha dichiarato di trascurare la vita privata per via della sua carriera. Sempre al settimanale l’attrice ha infatti rivelato: “In questo momento sono concentrata sulla carriera, proprio come Gabriella, il mio personaggio” ed ha aggiunto poi che le basta l’amore della sua famiglia. Nella soap però in realtà Gabriella, che è fidanzata con Salvatore, si sta avvicinando ad un altro personaggio Cosimo Bergamini. Emanuel Casiero, l’attore che interpreta Salvatore Amato, oltre ha rivelare che ci sarà un ritorno pazzesco nella soap ha aggiunto che tra lui e Gabriella ci saranno incomprensioni. La bella stilista tradirà il giovane Amato con il ricco imprenditore?

Il paradiso delle signore, l’attrice di Gabriella svela un retroscena: “I capelli così gonfi sono i miei”

Ne Il paradiso delle signore, gli attori devo interpretare usi e costumi degli anni ’60. Su questo l’attrice Ilaria Rossi che interpreta Gabriella ha svelato un retroscena: “Impiego circa un’ora e mezzo con il truccatore e, soprattutto, con il parrucchiere. Ci tengo a dire che non porto la parrucca, i capelli tanto gonfi sono proprio i miei”