X


Il paradiso delle signore set fermo, Salvatore e Gabriella: “Aspettiamo”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore set fermo, Salvatore e Gabriella: “Aspettiamo direttive”

Le riprese della soap di Rai 1 Il Paradiso delle signore 4 sono state temporaneamente sospese a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso del Coronavirus. In circostanze normali le rispese sarebbero dovute continuare fino ai primi d’aprile. Anche gli attori della soap, da Giorgio Lupano a Giulia Arena e altri hanno invitato i telespettatori a rimanere a casa. Emanuel Caserio e Ilaria Rossi, invece, oltre a rimanere a casa hanno anche spiegato l’attuale situazione sul set dai loro profili social. Emanuel Caserio (Salvatore Amato) ha dichiarato: “Non possiamo girare le nuove puntate per ora, aspettiamo le direttive. Speriamo che il problema si risolva il prima possibile”. Ilaria Rossi (Gabriella Rossi) ha fatto eco al collega dichiarando: “Per il momento stiamo fermi e aspettiamo”.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) e Ilaria Rossi (Gabriella): “Dobbiamo essere consapevoli”

I due attori de Il paradiso delle signore Emanuel Caserio e Ilaria Rossi, che interpretano rispettivamente Salvatore Amato e Gabriella Rossi, hanno dichiarato che non sanno quando riprenderanno le riprese della soap. Certo è inoltre che l’attuale girato è insufficiente per concludere la stagione e resta da capire se le riprese riprenderanno prima della messa in onda di tutte le puntate disponibili. I due giovani attori, per quanto riguarda l’emergenza dovuta al Covid-19 hanno voluto lanciare questo appello: “Bisogna essere consapevoli di quello che sta succedendo se vedete il supermercato pieno non affollatelo. Non andiamo a trovare i nostri nonni”. Infine hanno anche rivolto un ringraziamento a medici e infermieri per il loro coraggio definendoli degli eroi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi: “Gabriella non tradirà Salvatore”

Nella loro diretta Instagram, inoltre, Ilaria Rossi e Emanuel Caserio hanno fornito della anticipazioni de Il paradiso delle signore. In base alle anticipazioni della prossima settimana infatti Gabriella si avvicinerà sempre di più a Cosimo. Ilaria Rossi su questo però ha anticipato: “Gabriella non tradirà Salvatore”. Di diverso avviso Emanuel Caserio che invece ha affermato: “Ci sta nell’evoluzione del tuo personaggio che cambi e si avvicini a Cosimo”. Insomma se Gabriella tradirà o no Salvatore non è ancora chiaro.