X


Italia Si allungato all’improvviso. Marco Liorni: “Qualcosa faremo”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 28 marzo

Italia Si, diretta allungata poco prima della fine. Marco Liorni: “Qualcosa faremo”

Puntata particolare quella di Italia Si di oggi, sabato 28 marzo 2020. Il programma ideato e condotto da Marco Liorni, anziché terminare, come succede tradizionalmente, alle 18.35 circa, è infatti andato in onda per quasi un’ora in più, a causa di una modifica del palinsesto pensata proprio poco prima che la puntata finisse. Ad annunciarlo è stato il padrone di casa stesso Marco Liorni che, subito dopo quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo blocco pubblicitario (in onda attorno alle 18.30), riprendendo la linea, ha spiegato, appunto, che Italia Si sarebbe andato in onda anche oltre il consueto orario di chiusura.

Marco Liorni annuncia l’allungamento di Italia Si: “Ci hanno chiesto di continuare”

“Ci hanno chiesto di proseguire con la diretta anche oltre l’orario in cui di solito chiudiamo” ha precisato, come anticipato sopra, Marco Liorni poco dopo le 18.30, nella puntata di Italia Si di oggi spiegando, subito dopo, anche la ragione di tale provvedimento. A questo proposito ha infatti asserito:

E’ in programma un’edizione straordinaria del TG1 per trasmettere in diretta una conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Prima si era sparsa la voce che sarebbe stata attorno alle 19.30, poi ci hanno detto 19.00, chiedendoci quindi di rimanere in onda ancora un po’.

Ha poi aggiunto, un po’ scherzosamente: “Qualcosa faremo fino a quell’ora”, riferendosi all’assenza di una scaletta, dato che, come suddetto, Italia Si doveva finire alle 18.35.

Marco Liorni, Italia Si in onda fino alle 19.20. Salta la replica de L’Eredità di Flavio Insinna

Alla fine Marco Liorni con Italia Si (sul quale nei giorni scorsi un noto giornalista e autore televisivo ha rotto il silenzio) è proseguito per circa quaranta minuti oltre il tradizionale orario, visto che la diretta dell’edizione straordinaria del TG1 per la conferenza stampa del Presidente Conte è iniziata attorno alle 19.20, facendo di conseguenza saltare la replica de L’Eredità prevista per oggi.