X


Marco Liorni Italia Si, giornalista: “Messo in piedi in poche ore”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 27 marzo

Marco Liorni, giornalista su Italia Si: “Programma messo in piedi in poche ore per il pubblico”

Ha parlato anche di Italia Si di Marco Liorni Giancarlo De Andreis nella sua rubrica “La TV vista da internet”, pubblicata come sempre sulle pagine del settimanale DiPiùTV. Nello specifico, nel numero uscito in edicola martedì scorso, il giornalista e autore televisivo ha commentato il successo della puntata speciale di Italia Si andata in onda il 15 marzo, di domenica, a partire dalle 14.00, preparata in una manciata di ore, visto che della sospensione temporanea di Domenica In si è saputo praticamente in diretta sabato pomeriggio proprio a Italia Si, durante una telefonata di Lino Banfi, che l’indomani sarebbe dovuto intervenire proprio come ospite di Mara Venier.

Ha messo in piedi il programma in poche ore, per non lasciare solo il pubblico a casa

ha dichiarato a tal proposito De Andreis.

Italia Si, Marco Liorni. Giancarlo De Andreis: “La diretta domenicale è stata entusiasmante”

Continuando a parlare di Italia Si di Marco Liorni (che la settimana scorsa ha fatto un appello a La vita in diretta), Giancarlo De Andreis sul settimanale menzionato all’inizio dell’articolo ha affermato inoltre:

Liorni ha conquistato la domenica pomeriggio con una diretta che è stata entusiasmante per il mondo di internet, tenendo compagnia a più di quattro milioni di telespettatori.

“Ne è venuto fuori un pomeriggio molto gradevole, con ospiti tante stelle di Rai1 collegate da casa, come Amadeus, Mara Venier, Antonella Clerici, Carlo Conti, Milly Carlucci, Flavio Insinna e Fiorello”.

Marco Liorni: Italia Si torna domani, sabato 28 marzo. De Andreis: “Tanti elogi al conduttore”

Infine, parlando ancora della puntata speciale di Italia Si con Marco Liorni trasmessa al posto di Domenica In due settimane fa, Giancarlo De Andreis su DiPiùTV ha concluso il suo articolo affermando: “Tanti elogi a Rai1, a Marco Liorni e ai suoi ospiti”.