X


La Corrida, Carlo Conti non va in onda. Pirazzoli: “Pochissimo tempo”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti intervista

La Corrida, Carlo Conti e Ludovica Caramis non vanno in onda venerdì. Pinuccio Pirazzoli rompe il silenzio con un’intervista

Non andrà in onda La Corrida domani, venerdì 6 marzo: Carlo Conti e Ludovica Caramis, infatti, non avranno la possibilità di portare avanti un’altra puntata dello show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio, per via della mancanza del pubblico in studio, dovuta all’emergenza coronavirus. Al posto de La Corrida Rai1 trasmetterà una puntata speciale di Porta a Porta, condotta da Bruno Vespa. E a rompere il silenzio su La Corrida in questi giorni è stato il Maestro Pinuccio Pirazzoli, direttore dell’orchestra, da anni protagonista degli show condotti da Conti. Raccontandosi, Pirazzoli su TeleSette ha dichiarato: “A volte lavoro 24 ore su 24, il tempo a disposizione per dedicarmi ad altre passioni, oltre alla musica, è pochissimo”.

Carlo Conti non va in onda. Pinuccio Pirazzoli si racconta: “A La Corrida sono protagonista”

Continuando a raccontarsi, il Maestro Pinuccio Pirazzoli su La Corrida-Dilettanti allo sbaraglio ha poi affermato:

Sono timido e sto sempre un passo indietro, ma a La Corrida divento un po’ protagonista, libero di esternare e di allontanarmi dal ruolo ingessato del maestro.

“La partecipazione del maestro a La Corrida, comunque, esisteva già ai tempi di Corrado”, ha sottolineato subito dopo. “Da piccolo ascoltavo le canzoni alla radio e le ripetevo” ha svelato inoltre, parlando del suo passato.

La Corrida anticipazioni: Carlo Conti e Ludovica Caramis tornano in onda venerdì 13 o 20 marzo?

Dopo la cancellazione della puntata de La Corrida 2020 di venerdì 6 marzo, non si sa se Carlo Conti e Ludovica Caramis torneranno in onda già venerdì prossimo, 13 marzo, o la settimana successiva: il tutto dipenderà dalle misure contro la diffusione del coronavirus che, per ora, possono cambiare continuamente, in quanto l’emergenza è imprevedibile. Carlo Conti (che qualche giorno fa ha raccontato un retroscena), dunque, potrebbe rimanere fermo più del previsto.