X


La Corrida, Carlo Conti svela un retroscena: “Mi hanno raccontato che…”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti intervista

Carlo Conti racconta un aneddoto su un concorrente de La Corrida

Carlo Conti è il Re Mida della televisione italiana: inanella un successo dopo l’altro con i suoi programmi, ultimo in ordine di tempo La Corrida che il venerdì sera regala due ore di allegria ai telespettatori di Raiuno con le esibizioni dei dilettanti allo sbaraglio. Carlo Conti, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dietro le quinte dello storica trasmissione portata al successo dall’indimenticabile Corrado, ha svelato un retroscena su un concorrente dello scorso anno: “E’ stato fischiato dopo l’esibizione ma, una volta tornato a casa, ha trovato la banda ad accoglierlo e applaudirlo”. Il conduttore fiorentino ha voluto raccontare questo aneddoto per dimostrare che a La Corrida nessuno si intristisce se non viene applaudito. E in un momento in cui tutti sono contro tutti, Conti è felice di presentare un programma in cui ci si prende in giro.

La Corrida, Carlo Conti dice: “E’ il primo talent della Tv italiana”

Da venerdì scorso La Corrida deve vedersela con il serale di Amici in onda su Canale5. Carlo Conti e Maria De Filippi sono molto amici. Il conduttore ha svelato che Maria De Filippi l’ha chiamato per dirgli che le prime puntate di Amici quest’anno sarebbero andate in onda di venerdì e non di sabato come di consueto. La prima sfida in termini di audience tra Amici e La Corrida si è conclusa quasi in parità. Amici è un talent show ma secondo Carlo Conti anche La Corrida lo è: “E’ il primo talent della Tv italiana. E’ un format perfetto nella sua semplicità”.

Carlo Conti parla de La Corrida: “Mi diverto perché sono il primo spettatore”

Carlo Conti e i suoi autori, quest’anno, hanno deciso di sostituire il balletto con le persone del pubblico con una giuria di “experti”, ex concorrenti che giudicano le esibizioni. E’ una novità introdotta per prendere in giro le giurie dei talent. Conti è felice del successo de La Corrida: “Mi diverto perché sono il primo spettatore con il pubblico. Mi piace che tutto accada con spontaneità e leggerezza”.