X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi senza spettatori. Lippi: “Sto a casa”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 5 marzo

Elisa Isoardi, La prova del cuoco in onda senza pubblico. Claudio Lippi: “Me ne sto a casa se…”

Anche La prova del cuoco, come tante trasmissioni televisive ormai, oggi è andata in onda senza pubblico, per via del provvedimento preso ieri dal Governo per limitare e ridurre il più possibile la diffusione del coronavirus. E aprendo la puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 5 marzo 2020, la padrona di casa Elisa Isoardi ha spiegato, appunto, che La prova del cuoco ha adottato tutte le misure previste per contrastare la diffusione del Covid-19, facendo inquadrare lo studio vuoto e i tre giurati, Lorenzo Sandano, Cinzia Fumagalli e Carlo Spallino Centonze, seduti a più di un metro di distanza l’uno dall’altro. Claudio Lippi, raggiungendola al centro dello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ha invece fatto una battuta, ossia: “Se a causa di questi provvedimenti non posso baciare Elisa, rimango del tutto a casa!”.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi annuncia il ritorno di una cuoca delle precedenti edizioni

Chiusa l’introduzione iniziale, Elisa Isoardi (che ieri con Claudio Lippi ha ironizzato sulla distanza minima da mantenere per evitare il rischio contagio da coronavirus) ha poi annunciato un ritorno, quello della cuoca Maria De La Paz, rientrata nel cast di chef de La prova del cuoco dopo una lunga assenza, anche se la gara odierna (che l’ha vista abbinata al pomodoro rosso) l’ha persa.

Claudio Lippi fa una battutaccia con Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Durante lo spazio di Alessandra Spisni, nella puntata di oggi de La prova del cuoco non è mancata, poi, un’altra battuta ironica di Claudio Lippi. Parlando di Mina e Ornella Vanoni, il braccio destro di Elisa Isoardi ha infatti asserito: “Mina e la Vanoni sono due grandi donne. Una canta col cuore, l’altra non posso dirlo…”.