X


L’amica geniale, terza stagione anticipazioni: parla il marito di Lila

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale 2 Stefano e Lila

L’amica geniale, la terza stagione si farà. L’attore di Stefano (marito di Lila): “Ci sarò solo nei primi episodi”

Stasera va in onda l’ultima puntata de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome. La terza stagione si farà così come la quarta poichè la fiction è tratta dalla quadrilogia di Elena Ferrante composta da: L’amica geniale, Storia del nuovo cognome, Storia di chi fugge e di chi resta, Storia della bambina perduta. L’amicizia tra Lila e Lenù finirà o continuerà per tutta la vita? Uno dei protagonisti de L’amica geniale 2 è stato Giovanni Amura che ha ricoperto il ruolo di Stefano Carracci, marito di Lila. L’attore, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Mia, ha svelato che è molto felice per il successo che sta ottenendo L’amica geniale 2 ma, allo stesso tempo, è triste perché nella terza stagione farà parte del cast solo nei primi episodi e questa serie gli mancherà moltissimo.

Anticipazioni L’amica geniale 3, Giovanni Amura (Stefano Carracci): “Serviranno attori più grandi”

Come mai Giovanni Amura che interpreta il marito di Lila sarà presente solo nei primi episodi de L’amica geniale 3? Svela l’attore:

“Ci saremo tutti all’inizio della terza serie ma poi il cast dei personaggi principali cambierà perché, come previsto nella storia, ci sarà un salto temporale di diversi anni e i protagonisti invecchieranno. Dunque serviranno nuovi attori, più grandi di noi”.

Quindi non saranno più Margherita Mazzucco e Gaia Girace a vestire i panni di Lila e Lenù. A Giovanni Amura dispiace molto lasciare la fiction ma gli rimarrà l’amicizia con gli altri ragazzi del cast che è nata durante le riprese e che va ancora avanti.

L’amica geniale, anticipazioni terza stagione: ecco cosa accdrà

La terza stagione de L’amica geniale, Storia di chi fugge e di chi resta, sarà piena di colpi di scena. Anni ’70. Elena, che sta per sposarsi con Pietro Airota e autrice di un libro che ha ottenuto un buon successo, torna a Napoli e incontra Lila che non sta bene. Lenù promette a Lila che se starà male si occuperà lei del figlio Gennaro. Intanto l’appuntamento con l’ultima puntata de L’amica geniale 2 è per stasera alle 21:25 circa su Rai1.