X


L’Eredità: Flavio Insinna costretto a fermarsi? Spettatore furioso

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 5 marzo

Flavio Insinna: registrazioni de L’Eredità verso lo stop a causa del coronavirus? L’indiscrezione

Stanno attraversando non poche difficoltà le trasmissioni televisive in onda in questo periodo, a causa delle limitazioni dovute all’emergenza coronavirus in Italia. E TvBlog stamani, parlando dello stop de L’Eredità e di Porta a Porta, ha annunciato che le registrazioni de L’Eredità di Flavio Insinna, per il momento, sarebbero proseguite, ma solo con concorrenti residenti nella capitale, città dalla quale il quiz va in onda, aggiungendo subito dopo: “Da domani, però, stop anche al quiz di Flavio Insinna”. Non è chiaro, quindi, se oggi è stato registrato un ultimo ciclo di puntate, ovviamente senza pubblico, e poi da domani si fermerà anche la produzione de L’Eredità, nonostante gli ottimi ascolti che Flavio Insinna registra ogni sera.

L’Eredità Flavio Insinna, spettatore contro una concorrente: “Come si può essere così ignoranti?!”

Intanto oggi a parlare de L’Eredità (dove Flavio Insinna qualche sera fa ha fatto una rivelazione su Don Matteo) è stato Davide, telespettatore di Roma, che ha scritto una lettera a Cecchi Paone, pubblicata nella rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, sulle pagine di NuovoTV, tuonando contro una concorrente che di recente ha fatto una figuraccia, indicando il 1980 come anno di nascita di che Che Guevara.

Mi chiedo come si possa essere così ignoranti! Non è obbligatorio andare in televisione: se certa gente rimanesse a casa, eviterebbe figuracce clamorose!

ha asserito Davide da Roma.

Flavio Insinna L’Eredità, Cecchi Paone risponde allo spettatore: “Una figuraccia può starci…”

Rispondendo al telespettatore di Flavio Insinna, Alessandro Cecchi Paone su L’Eredità ha affermato:

Alcuni quiz richiedono una preparazione culturale medio-alta o specialistica, ma altri sono basati su giochi nei quali conta molto la fortuna: in casi del genere una figuraccia ci può anche stare. Bisogna chiarire meglio se si propone l’uno o l’altro tipo di quiz.