X


Licia Nunez critica Antonella Elia e Andrea Denver: lo sfogo al GF Vip

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez attacca antonella elia

Grande Fratello Vip, Licia Nunez ancora contro Antonella Elia: “Non sa confrontarsi”

La scorsa notte Licia Nunez si è sfogata con Patrick Pugliese al GF Vip. E in questa circostanza la donna ha parlato un po’ della sua vita e della sua esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma non solo. Difatti quest’ultima è tornata a parlare nuovamente di Antonella Elia, cogliendo l’occasione per lanciarle una nuova frecciatina velenosa. Cosa ha detto? In pratica la fidanzata di Barbara Eboli ha rivelato che la Elia parlerebbe solo alle spalle e non saprebbe confrontarsi con gli altri:

“Le battutine, quasi sempre, le fa lei alle spalle perchè vis a vis non sa come confrontarsi…”

Tuttavia Patrick è subito intervenuto, smentendola. Difatti l’uomo ha confessato alla concorrente del GF Vip che su Antonella si possa davvero dire tutto, tranne il fatto che non dica le cose in faccia.

Licia Nunez al GF Vip su Andrea Denver: “Non prende quasi mai posizione”

Licia Nunez, dopo aver criticato nuovamente Antonella Elia, ha anche speso parole al veleno per Andrea Denver, confessando a Patrick di non averlo mai visto prendere una posizione in tutti questi mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip:

“Denver? Lui va un po’ di qua e un po’ di là…Purtroppo non prende mai una posizione…”

Una confessione questa contestata dai fan del GF Vip che hanno assistito in diretta a questo suo sfogo. Difatti in tanti, su twitter, hanno dichiarato che la fidanzata di Barbara Eboli avrebbe proprio preso un granchio a dire certe cose su Andrea Denver in quanto si sarebbe esposto diverse volte. Eppure Licia non è stata l’unica a pensare questo del modello visto ciò che hanno detto giorni fa anche Ciavarro e Paola Di Benedetto.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Licia Nunez confessa: “Il pubblico crede in me”

La concorrente Licia Nunez, sul finire di questo suo lungo sfogo al GF Vip, ha anche dichiarato di essere assolutamente soddisfatta che il pubblico l’abbia capita, salvandola diverse volte dalle nomination:

“Il pubblico ha creduto in me…Mi ha capito…Io sono questa…In jeans e maglietta bianca…Non c’è niente di costruito o di artefatto in me…Non mi trucco nemmeno per fare i confessionali…”

Insomma pare che Licia Nunez, la quale ieri ha attaccato nuovamente Antonella Elia, sia sicura di aver fatto breccia nei cuori di tantissimi telespettatori. Sarà vero?