X


Licia Nunez furiosa con Antonella Elia al GF Vip: “Doveva fare lo show”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez attacca antonella elia

Antonella Elia criticata da Licia Nunez al Grande Fratello Vip: “Doveva fare lo show”

La scorsa notte c’è stato un durissimo scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa al GF Vip. Il motivo? Un pacco di biscotti. Difatti la bionda showgirl ha attaccato la concorrente brasiliana, accusandola di averle rubato i biscotti per farle un dispetto. E da quel momento è scoppiato il caos, tanto che le concorrenti del Grande Fratello Vip sono quasi arrivate alle mani. Un litigio che poco è piaciuto a Licia Nunez, la quale ha colto l’occasione per attaccare duramente la sua rivale di sempre. Difatti la fidanzata di Barbara Eboli, parlando di tutta questa faccenda con gli altri, è sbottata, asserendo senza peli sulla lingua quanto segue:

“Abbiamo preso ad Antonella 100 yogurt senza lattosio, ci sono 34 pacchi di biscotti…Tutti domani doveva mangiarli? Stasera doveva fare lo show come sempre…”

E anche gli altri inquilini vip lì al suo fianco le hanno risposto di aver pensato assolutamente la stessa cosa.

GF Vip anticipazioni, Licia Nunez su Antonella Elia: “Voleva che si parlasse di lei”

La scorsa notte Licia Nunez al Grande Fratello Vip è stata un vero e proprio fiume in piena contro Antonella Elia. E dopo aver detto che quest’ultima avrebbe fatto il suo solito show contro Fernanda Lessa, ha fatto un’altra clamorosa insinuazione sul suo conto che ha già fatto molto discutere sui social. Cosa ha detto? Licia Nunez, che ieri è stata rimproverata dal GF Vip ingiustamente, ha confessato:

“Questa settimana si è parlato davvero molto poco di Antonella…Quindi ha fatto in modo che in puntata si parli solo ed esclusivamente di lei…”

Che l’attrice abbia ragione a pensarla così su Antonella Elia al GF Vip? Quest’ultima avrà davvero cercato di far parlare di sè con questo litigio con Fernanda Lessa?

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese a Licia Nunez: “E’ colpa di Sossio Aruta”

Teresanna Pugliese, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Licia Nunez al GF Vip, ha poi detto la sua, asserendo schiettamente:

“E’ stato Sossio Aruta ad aver detto a Antonella che Fernanda le avrebbe rubato il pacco di biscotti…E’ colpa sua perchè l’ha fomentata…”

Insomma una cosa è certa: sono scoppiati i nervi nella casa del Grande Fratello Vip.