X


Licia Nunez fa una proposta spiazzante al GF Vip: è polemica sui social

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Barbara Eboli perchè l'ha lasciata grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Licia Nunez confessa: “Il montepremi va dato in beneficenza”

Ovviamente la situazione inerente all’epidemia da coronavirus in Italia ha colpito molto anche i concorrenti del GF Vip, i quali sono anche stati avvertiti che proprio per questa vicenda la finale ci sarà già tra poche settimane. Una news che ha fatto molto discutere sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip. E a tal proposito Licia Nunez ha colto l’occasione per lanciare un’idea che spera possa essere accolta dalla produzione del reality. Di cosa si tratta? In pratica la fidanzata di Barbara Eboli, Licia Nunez, parlando a tu per tu con Antonio Zequila, ha confessato che vorrebbe dare il montepremi della vittoria del GF Vip tutto in beneficenza per aiutare gli italiani ad affrontare questo incredibile problema. E anche Antonio Zequila ha immediatamente risposto di essere d’accordo con la sua idea. Alfonso Signorini dirà qualcosa in tal senso?

Licia Nunez al GF Vip svela: “Ormai il gioco passa in secondo piano”

Licia Nunez pare essere decisamente convinta del fatto di voler donare tutto il montepremi della vittoria del Grande Fratello Vip in beneficenza per aiutare gli italiani. E dopo aver fatto questa clamorosa rivelazione a Antonio Zequila, la concorrente del GF Vip ha anche dichiarato quanto segue:

“Il gioco ormai passa in secondo piano in questa situazione…Fosse per me potremmo anche chiudere già il 18 Marzo…Non ci sarebbero problemi…”

Tuttavia la proposta di Licia Nunez al Grande Fratello Vip, che ieri è stata attaccata dall’ex Imma Battaglia, ha fatto molto discutere sui social.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez contestata: “Vuoi ingraziarti il pubblico”

La proposta di Licia Nunez al GF Vip non ha convinto affatto tutti i telespettatori. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la fidanzata di Barbara Eboli, asserendo che abbia avuto questa idea solo ed esclusivamente per ingraziarsi il pubblico a casa. Molti hanno anche dichiarato sui social che Licia Nunez avrebbe lanciato questa proposta perchè sicura di non poter vincere il Grande Fratello Vip. Per tale ragione si sono anche chiesti su twitter: “Perchè non devolve il suo cachet?”