X


Licia Nunez GF Vip, lo sfogo di Imma Battaglia: “Fa la lesbochic!”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez Barbara Eboli perchè l'ha lasciata grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Licia Nunez attaccata dall’ex Imma Battaglia: “Fa la lesbochic!”

Oggi Imma Battaglia ha rilasciato un lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa occasione la donna ha parlato della sua vita, del fallimento del Gay Village, e ovviamente di sua moglie Eva Grimaldi. Il giornalista però le ha fatto presente che tra le concorrenti del GF Vip c’è anche la sua ex fidanzata storica Licia Nunez, la quale l’ha accusata di averla tradita proprio con Eva Grimaldi. A tal proposito ha voluto chiederle un’opinione. E la moglie di Eva Grimaldi non si è certo fatta pregare, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Per cinque anni Licia non mi ha lasciato parlare di lei e, adesso, fa la lesbochic in tv…”

Parole che ovviamente non faranno certo piacere nè ai fan nè all’attuale fidanzata di Licia Nunez al Grande Fratello Vip. Quest’ultima tuonerà presto sui social?

Licia Nunez al GF Vip, Imma Battaglia senza freni: “Schiava del potere”

Successivamente il giornalista de Il Corriere della sera ha anche svelato un interessante retroscena su Licia Nunez al Grande Fratello Vip: “Era una delle ragazze portate da Giampi Tarantini alle cene di Silvio Berlusconi…” E Imma Battaglia ha dapprima dichiarato di aver saputo questa cosa solo dai giornali, e successivamente ha confessato al quotidiano:

“Amavo quella donna, ma non quel potere…Lei negava, ma vedevo cose che non comprendevo… Però, mi dicevo: fra un uomo potente e una schiava del potere, io sto con la schiava…”

Una dichiarazione decisamente pesante nei confronti di Licia Nunez, la quale recentemente è tornata ad attaccare la Elia. E chissà se Alfonso Signorini, Mercoledì prossimo, farà leggere queste dichiarazioni di fuoco alla concorrente del GF Vip. E se sì, cosa avrà da dire in merito?

Imma Battaglia su Barbara Alberti al Grande Fratello Vip: “Ho spezzato cuori? Senza volerlo”

Sul finire di questa lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera, il giornalista ha anche voluto chiedere un’opinione a Imma Battaglia sulle dichiarazioni che ha fatto due mesi fa Barbara Alberti al GF Vip: “Ha detto che spezzi più cuori che pagnotte di pane…” E a quel punto Imma Battaglia ha risposto schiettamente: “Senza volerlo…Ma tutte le ex importanti sono rimaste amiche care…” Sarà, ma con Licia Nunez del Grande Fratello Vip pare che i rapporti siano tesissimi.