X


Valeria Marini e Licia Nunez contro Antonella Elia: lei le insulta

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini vita in diretta

Grande Fratello Vip,: Licia Nunez e Valeria Marini criticano Antonella Elia. Lei le insulta

Si continua a parlare dei comportamenti di Antonella Elia. Valeria Marini e Licia Nunez si sono ritrovati insieme e hanno discusso sul fatto che con l’ex volto di Non è la Rai non si riesce a trovare un punto di incontro, accusandola di disturbare la quiete e la serenità nella Casa del GF Vip. Valeria Marini ha raccontato che Antonella Elia ha iniziato a insultarla di nuovo, ma non le ha dato retta e ha fatto finta di niente. Licia Nunez, invece, sembra essere molto provata, sostenendo che ormai la Elia è diventata noiosa. Valeria Marini al GF Vip ha aggiunto che Antonella l’avrebbe provocata invitandola a stare zitta. La showgirl stellare si sta convincendo che il pubblico del GF Vip sostiene Antonella Elia e i suoi atteggiamenti provocatori, per questo non viene eliminata al televoto.

GF Vip, Licia Nunez fa una confessione a Valeria Marini sulla Elia: “Ti provoca per spingerti a reagire”

La concorrente del GF Vip Licia Nunez non si è trovata d’accordo su quanto sostenuto da Valeria Marini, ovvero riguardo il fatto che il pubblico da casa sostenga Antonella Elia. La fidanzata di Barbara Eboli ha dichiarato che Antonella Elia è diventata un elemento di disturbo nella casa del Grande Fratello Vip, sostenendo che lei provoca tutti per farli scoppiare e, di conseguenza, farli passare dalla parte del torto. La decisione di Fabio Testi per il coronavirus ha portato soltanto qualche minuto di pace in Casa, ma le provocazioni tra Valeria Marini, Antonella Elia e Licia Nunez continuano. Secondo l’attrice, la soubrette non cambierà: “Lei è così e continuerà sempre a provocare”.

Licia Nunez al Grande Fratello Vip sofferente per Antonella Elia: “Non si può trovare un equilibrio”

“Non si può trovare un equilibrio con lei”, ha sostenuto Licia Nunez su Antonella Elia. Ormai la loro amicizia nata durante la quarta edizione del GF Vip si è sfociata a causa delle continue provocazioni della ministra di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Licia (che vuole abbandonare) ha ammesso, in tono sconsolato, a Valeria Marini che con Antonella Elia nulla potrà più tornare come prima.