X


Lino Guanciale, anticipazioni L’allieva 3: “Il nostro set si è fermato”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Lino Guanciale

L’allieva 3, l’annuncio di Lino Guanciale: “Anche il nostro set si è fermato”

Il nuovo decreto del Governo Conte “Io resto a casa” che mira a contenere il diffondersi del Coronavirus colpisce inevitabilmente anche i set televisivi e cinematografici. Con l’estensione dei divieti e delle regole previste dal nuovo decreto a tutta Italia fino al 3 aprile (salvo proroga) sarà impossibile continuare a girare. Poco fa, Lino Guanciale sul suo profilo Facebook ha annunciato che anche il set de L’allieva 3, la fortunata fiction di Raiuno in cui recita accanto ad Alessandra Mastronardi, si è fermato per l’emergenza Coronavirus. Ecco le parole dell’attore abruzzese:

“Adesso ci siamo, anche il nostro set si è fermato. Ed è un bene. Perché restando a casa, sostenendo le strutture sanitarie chiamate a duri sforzi e osservando le regole ce la faremo. Tutti insieme. Questa surreale condizione ci lega tutti, ed è una novità per il nostro grande, magnifico e spesso troppo diviso Paese”.

Lino Guanciale sull’emergenza Coronavirus: “Stringiamoci tutti attorno a quello che ci unisce”

L’allieva 3 dovrebbe andare in onda il prossimo autunno su Rai1 ma il condizionale è d’obbligo vista la situazione. Lino Guanciale (che a maggio girerà una serie internazionale), così come hanno fatto tanti suoi colleghi nei giorni scorsi, invita tutti a restare a casa per il nostro bene. A tal proposito dice:

“Restiamo a casa ma non per fermarci…nei prossimi giorni inventiamoci qualcosa per riempire questo momento di riflessioni e spunti nuovi. Io mi impegno: la cultura non si ferma. Stringiamoci tutti attorno a quello che ci unisce: non la paura ma l’amore per la nostra Nazione”.

Anticipazioni L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: le novità

La terza stagione de L’allieva con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sarà ricca di novità. Faranno parte del cast anche Sergio Assisi e Antonia Liskova. Il primo vestirà i panni del fratello di Claudio Conforti alias Lino Guanciale. Antonia Liskova, invece, sarà la nuova direttrice dell’Istituto di Medicina Legale.