X


Live, Barbara D’Urso prega l’Eterno Riposo: “Non mi vergogno” (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso prega live non è la d'urso video

Barbara D’Urso prega in diretta a Live Non è la D’Urso: “Non me ne vergogno”

Durante la puntata di Live Non è la D’Urso di domenica 29 marzo, Barbara D’Urso ha pregato in diretta. La conduttrice ha recitato l’Eterno Riposo rivolto ai diecimila italiani che sono deceduti a causa del coronavirus:

“Lo recito, anche perchè tutte le sere io faccio il Rosario. Non me ne vergogno, anzi sono orgogliosa di dirlo”.

È iniziato così il collegamento a Live Non è la D’Urso di Matteo Salvini che ha voluto rivolgere anche lui un pensiero alle vittime di coronavirus nel nostro Paese. Il leader della Lega, infatti, ha chiesto a Barbara D’Urso un minuto di raccoglimento e la possibilità di rivolgere una preghiera ai deceduti per Covid-19. Virale è diventato il video di Barbara D’Urso che prega a Live Non è la D’Urso e ha fatto subito il giro del web.

Live Non è la D’Urso: Barbara D’Urso prega e Salvini fa una rivelazione sulla sua quarantena

Il primo pensiero di Barbara D’Urso e Matteo Salvini a Live Non è la D’Urso è andato a quanti hanno perso la vita a causa del coronavirus, dedicando loro un eterno riposo. Il video di Barbara D’Urso che prega è disponibile alla fine di questo annuncio. Poco dopo il leader della Lega ha svelato a Live Non è la D’Urso che non vede i genitori da circa un mese poichè in quarantena, “e forse è meglio così” vista l’emergenza sanitaria. A tal proposito, nel programma di Barbara D’Urso (che ha fatto un annuncio prima della diretta) ha ribadito la necessità del restare a casa in questa fase delicata, non solo per gli anziani ma per tutti. Il politico ha raccontato di aver fatto la spesa per i genitori in questi giorni lasciandogliela nell’ascensore e di averli salutati dalla finestra. Oltre a dire la sua sulle misure adottate finora dal Governo per contrastare il coronavirus, Matteo Salvini ha dichiarato che la crisi italiana, purtroppo, non è solo sanitaria ma anche economica.

Live Non è la D’Urso, Valeria Marini a Barbara D’Urso: “Non polemizziamo”

L’ex concorrente del GF Vip Valeria Marini ha fatto il tampone o no? Ospite a Live Non è la D’Urso ha dichiarato di aver fatto un tampone faringeo e non quello per il coronavirus prima di partecipare al Grande Fratello Vip. La showgirl stellare aveva degli abbassamenti di voce e, pertanto, ha fatto delle analisi complete. Poi, rivolgendosi a Barbara D’Urso, ha dichiarato:

“Abbiamo altre problematiche più importanti, le polemiche lasciano il tempo che trovano”.

VIDEO: https://twitter.com/LiveNoneladUrso/status/1244346919771652096