X


Live Non è la D’Urso: Barbara fa un annuncio prima della diretta

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso Barbara d'Urso stasera

Barbara D’Urso fa un annuncio prima della diretta di Live Non è la D’Urso

A poco meno di due ore della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha fatto un annuncio sul suo profilo Instagram. Attraverso la condivisione di alcuni titoli, la conduttrice ha svelato gli ospiti di Live Non è la D’Urso di questa sera. La puntata, ancora una volta, sarà dedicata interamente al coronavirus, tranne lo slot finale della trasmissione domenicale di Canale 5 in cui si parlerà di due grandi protagoniste della quarta edizione del Grande Fratello Vip riguardo ad alcune frasi pronunciate nei giorni scorsi e che hanno una relazione con il coronavirus. A Live Non è la D’Urso saranno commentati i dati della Protezione Civile sui contagi da coronavirus in Italia nella giornata di oggi, domenica 29 marzo. Secondo i dati, vi è un aumento a 97.689 dei contagiati e un incremento dei decessi pari a 10.779.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Barbara ospita la fidanzata di Rugani positiva al coronavirus

Come annunciato da Barbara D’Urso sul sui profili social, questa sera a Live Non è la D’Urso (il raddoppio è stato cancellato) ospiterà in collegamento Michela Persico, fidanzata di Rugani, positiva al coronavirus. La giornalista di Sport Mediaset ha dichiarato qualche giorno fa in un video su instagram di essere positiva ma asintomatica. Il fidanzato Daniele Rugani, calciatore della Juventus, è stato il primo della Serie A ad avere ufficializzato il contagio da coronavirus. Entrambi stanno bene in quanto asintomatici. L’impatto è stato forte per entrambi dopo averlo scoperto. Nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso discuterà con esperti del settore del farmaco Avignan che sarebbe in grado di sconfiggere il coronavirus. Ma sul web è spuntato un video in cui si sostiene che l’antinfluenzale potenzialmente teratogeno potrebbe provocare malformazioni nei feti e favorire la comparsa di tumori.

Live Non è la D’Urso: Barbara punta sul mistero di Fernanda Lessa e Valeria Marini

Ha fatto molto discutere la dichiarazione di Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip. La brasiliana aveva dichiarato di essere rimasta nella Casa con la broncopolmonite e questo ha fatto scalpore. Queste parole, infatti, hanno assunto un significato importante soprattutto in questo periodo di piena emergenza coronavirus. Altrettanto scalpore ha fatto la rivelazione di Valeria Marini, la quale ha sostenuto di aver fatto un tampone prima di entrare al GF Vip e di essere risultata negativa. Ma è veramente così? Barbara D’Urso indagherà a Live Non è la D’Urso: Fernanda Lessa e Valeria Marini saranno tra gli ospiti.