X


Live Non è la d’Urso, Barbara attaccata da Vittorio Feltri: “E un canile”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Vittorio Feltri furioso dopo Live di Barbara d’Urso: “La sua trasmissione è un canile”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E in questa occasione Asia Argento è stata invitata dalla conduttrice per intervenire nuovamente sul caso Weinstein. La popolare attrice e ex concorrente di Pechino Express ha anche accettato di affrontare i 5 temibili ‘sferati’, tra i quali c’era anche Vittorio Feltri. Proprio con quest’ultimo c’è stato un furioso botta e risposta che ha acceso sicuramente gli animi in studio. Una volta tornato a casa il direttore del quotidiano Libero si è immediatamente riversato su twitter per attaccare senza tanti giri di parole la conduttrice di Live Non è la d’Urso, Barbara, rea di non averlo tutelato:

“Barbara D’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento. Il suo programma è un canile…”

Una dichiarazione molto forte che farà discutere per giorni e giorni.

Barbara d’Urso, Vittorio Feltri dopo Live sbotta: “Mi ha impedito di parlare”

Vittorio Feltri pare davvero essere un fiume in piena nei confronti della conduttrice di Live, Barbara d’Urso. E dopo aver dichiarato su twitter che la sua trasmissione sarebbe un canile e che gli avrebbe teso una trappola per santificare solo ed esclusivamente l’attrice Asia Argento, ha anche rincarato la dose, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo…”

Insomma pare che Barbara d’Urso, dopo il chiarimento con Vittorio Sgarbi di ieri sera, dovrà presto confrontarsi anche con Vittorio Feltri. I due riusciranno a chiarire questa spiacevole situazione?

Live Non è la d’Urso, Vittorio Feltri amareggiato: “Scemo io…”

Sul finire di questo lungo sfogo pubblicato stanotte su twitter da Vittorio Feltri dopo aver partecipato all’ultima puntata andata in onda di Live di Barbara d’Urso, ha chiosato sconsolato: “Scemo io…” Con queste ultime parole l’uomo probabilmente avrà voluto dire di essersi sbagliato a fidarsi di Barbara d’Urso e il suo staff. Come andrà a finire questa storia?