X


Barbara D’Urso replica a Sgarbi che non si scusa: “Sei stato violento”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso sgarbi live non è la d'urso

Vittorio Sgarbi a Live non si scusa con Barbara D’Urso. Lei replica: “Sei stato violento”

Non ha ritrattato la sua posizione Vittorio Sgarbi ospite a Live Non è la D’Urso nella puntata di domenica 1 marzo in prima serata su Canale 5. Il critico d’arte e opinionista di numerosi programmi Mediaset e Rai ha fatto un monologo di circa 15 minuti sul termine ‘raccomandata’, sostenendo che Berlusconi gli disse che la conduttrice era brava, “la più brava tra quelli che lavorano in Mediaset”. Barbara D’Urso, che ha asfaltato Vittorio con il suo sguardo e con le sue espressioni facciali che sono diventate virali sul web, ha accettato le rose rosse portate in studio da Vittorio Sgarbi, sottolineando il suo rifiuto di scusarsi: “L’ho percepita in un altro modo, non sono mai stata raccomandata”. Poi Barbara D’Urso ha affermato:

“Sei stato violento. L’accezione popolare di raccomandata è diversa, ha un significato ben preciso”.

Barbara D’Urso nega di essere raccomandata: la replica a Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso

Il critico Vittorio Sgarbi, bandito da Mediaset dopo la lite con Barbara D’Urso, è tornato nello studio di Live Non è la D’Urso per chiarire con la padrona di casa. Il critico d’arte e opinionista ha rivelato nei giorni scorsi di aver chiesto scusa a Barbara D’Urso, mandata a quel paese più volte in diretta tv per essere stato contesto riguardo le affermazioni sulla raccomandazione della Pupa Stella Manente, concorrente dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Il tutto è partito proprio da questo che Vittorio Sgarbi ha definito una raccomandata di Berlusconi. La situazione è degenerata tra insulti pesanti e la richiesta di Barbara di abbandonare lo studio di Live Non è D’Urso. Il critico ha perso il controllo ed è sbottato contro la conduttrice insultandola. Barbara D’Urso ha negato di essere stata raccomandata rivendicando di avere raggiunto con le sue forze i suoi traguardi:

“Io sono andata via di casa da ragazzina lottando per la meritocrazia. L’ho insegnata ai miei figli che hanno un loro lavoro, un loro cognome e che sono cresciuti nel fermo proposito di non essere raccomandati”.

Live Non è la D’Urso, Barbara a Vittorio Sgarbi: “Ti invito perchè amo…”

Infine, durante il faccia a faccia con Vittorio Sgarbi a Live Non è la D’Urso, Barbara ha dichiarato che continua ad invitarlo nelle sue trasmissioni perchè ama la sua intelligenza e la sua cultura. Poi ha ammesso:

“Sono rimasta molto male. Accetto le rose, non ho ricevuto le tue scuse ma va bene così”.

Mediaset perdonerà Sgarbi e gli consentirà di prendere parti alle trasmissioni delle sue reti in qualità di ospite?