X


Live Non è la D’Urso, Barbara in difficoltà: ospiti hanno dato forfait

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso Barbara d'Urso in difficoltà

Barbara D’Urso in difficoltà: ospiti di Live Non è la D’Urso hanno dato forfait

Per la terza settimana Barbara D’Urso ha aperto la puntata di Live Non è la D’Urso senza applausi. Come è noto, infatti, il pubblico negli studi televisivi è stato vietato a causa del coronavirus. Le nuove misure arrivate nella notte di domenica 8 marzo hanno sancito la ‘quarantena’ della Lombardia e di altre regioni del Nord Italia. Non si entra e non si esce, se non per gravi motivi, per contenere il più possibili i contagi da coronavirus in Italia. Questo ha avuto un impatto su Live Non è la D’Urso. Come spiegato da Barbara D’Urso, molti degli ospiti hanno dato forfait a causa di questo nuovo decreto:

“Molti dei nostri ospiti non sono potuti arrivare a Milano. Ieri sera erano confermati, stamattina avevano l’aereo, il treno, la macchina per venire qui, ma la maggior parte di loro non ci saranno”.

Live Non è la D’Urso, Barbara confessa in diretta: “Sono spaventata”

Dopo aver portato i telespettatori di Live Non è la D’Urso che sarà una puntata molto complicata e difficile per lei, Barbara D’Urso non ha nascosto al suo amato pubblico di essere spaventata per quanto sta accadendo in Italia, piegata a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus che stiamo vivendo:

“Ho paura, sono spaventata come voi, ma cerco di essere centrata e di andare avanti”.

Come fa tutti i giorni in diretta a Pomeriggio Cinque, anche a Live Non è la D’Urso Barbara ha ribadito di rimanere a casa e non uscire: “Ci sono io ad intrattenervi e ad informarmi”. La scaletta di Live Non è la D’Urso è stata modificata poco prima della diretta per le nuove misure varate del governo questa notte e per gli ospiti della puntata costretti a rinunciare. Barbara D’Urso ha dedicato la prima parte della trasmissione al coronavirus con molti collegamenti e con persone competenti, perchè la seconda sarà più leggera e legata all’intrattenimento.

Barbara d’Urso rivendica un primato a Live Non è la D’Urso: “Siamo stati i primi”

Una volta fatto l’ingresso nello studio di Live Non è la D’Urso e aver dato il benvenuto ai suoi affezionati spettatori, Barbara D’Urso ha rivendicato un primato:

“Siamo stati i primi a rispettare l’ordinanza della Regione Lombardia. Siamo qui ad intrattenervi e ad informarvi sul coronavirus”.

Ed è proprio così: Live Non è la D’Urso è stato il primo programma ad andare in onda senza la presenza del pubblico in studio tre settimane fa.