X


Live Non è la d’Urso e Domenica Live, ospiti 8 marzo: le anticipazioni

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Live Non è la d'Urso logo

Barbara d’Urso annuncia gli ospiti di Live Non è la d’Urso dell’8 marzo

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, con lo studio rigorosamente vuoto a causa delle disposizioni del governo per contenere il coronavirus, Barbara d’Urso ha svelato gli ospiti e le anticipazioni dell’8 marzo per quanto riguarda Live Non è la d’Urso e Domenica Live. A Live Non è la d’Urso ci sarà l’ex showgirl Sylvie Lubamba per parlare di Pietro Delle Piane con il quale pare abbia avuto un flirt (oltre ad alcuni episodi spiacevoli che andrà a raccontare alla d’Urso) oltre a cinque agguerritissime sfere contro Cristiano Malgioglio.

Ospiti Live Non è la d’Urso (8 marzo): Clizia Incorvaia e il nuovo gossip su Elia-Marini

Oggi a Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha svelato gli ospiti di Live Non è la d’Urso (8 marzo): non solo ci sarà Sylvie Lubamba, che parlerà del flirt avuto con Pietro Delle Piane, ma anche Cristiano Malgioglio contro le cinque sfere (avranno a che fare con Morgan, forse?), Clizia Incorvaia nell’ascensore di Live dove avrà un faccia a faccia con una persona ancora avvolta dal mistero, Luigi Favoloso e la sua presunta nuova fiamma che risponderanno alle accuse choc (ci sarà, forse, anche la madre con Bagera), e infine si parlerà dell’uomo della discordia tra Antonella Elia e Valeria Marini.

Domenica Live, anticipazioni 8 marzo: la mamma di Antonio Zequila in studio

A Domenica Live l’8 marzo Barbara d’Urso avrà in studio: Shrek e Fiona interpretati da Alex Belli e Delia Duran. In esclusiva le nozze a sorpresa di Paolo Rossi. La mamma di Antonio Zequila per parlare del flirt tra lui e Adriana Volpe. Barbara d’Urso, messa in imbarazzo da Maria Teresa Ruta, ha dato a tutti i suoi telespettatori appuntamento per domenica pomeriggio e soprattutto la sera quando il trash sarà all’ordine del giorno.